Vai al contenuto
Melius Club

Mondo JBL

Montez

Messaggi raccomandati

Inviato

Possiedo da pochi mesi delle JBL 4319 di cui sono veramente soddisfatto, anche se in un futuro lontano non escludo l’acquisto di uno dei modelli classici più grandi..

Inviato

4343 da 36 anni e non le cederò mai. Oggi sono biamp. 2x501 mc 2x601 mc pre 1000 mc crossover men 220mc, quando le acquistai funzionavano con un c 26 e 2105 poi aggiunsi un altro 2105 per biamp. con un crossover bryston. Le acquistai a Teleonda mitico negozio di Milano, il costo equivaleva alla alfa romeo gt 1300 dovetti scegliere tra le due.

Inviato

Un po' OT, ma che differenza c'è fra S4700 e s4800? Non riesco a trovare molte notizie.

grazie

Inviato

@Boulder72 cambia la tromba dei medioalti, gli altoparlanti dovrebbero essere gli stessi 

Inviato

@Montez Volentieri, solo che sto per fare un trasloco ed al momento sono posizionate su una pila di libri.. Nella casa nuova posterò la foto con gli stand

Inviato

Aggiungo le mie (foto presa dal web) polotate con un Audiolab A 8000

ciao

Michele

4301 b.jpg

• Thanks 1
Inviato

Negli anni  ho raccolto tutte  le mie studio monitor preferite e  tre anni fà ho    allestito la mia sala vintage JBL Monitor studio che vedete quasi completa nelle foto dedita ad ascolti audio e Home Theater.

EE2E6E46-EE3C-432E-81DD-70770348E5FA.jpeg

• Melius 2