Sankara Inviato 29 Settembre 2022 Inviato 29 Settembre 2022 Salve, nei giorni passati avevo fatto idea di cambiare il Pre che ho attualmente è mi sono recato in un negozio per fare 2 chiacchiere a tal riguardo , uscendo invece con un Cav 50 😅.  Vorrei sapere da chi l’ha posseduto qualcosa al riguardo e magari possibili diffusori che ben si accompagnerebbero all’integrato. Su web non ho trovato poi molto….anzi quasi niente. Vi ringrazio in anticipo  Â
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2022 Moderatori Inviato 30 Settembre 2022 @Sankara  di che anno è quella elettronica?
Sankara Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 @BEST-GROOVE Ciao, sai che non saprei dirlo ...posso risalire secondo te con i numeri di serie ? Tra l'altro leggo, nelle poche info trovate su web, la possobilitá di farlo suonare a pentodo o triodo ma devo scaricare il libretto dalla rete
Sankara Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 Provato adesso e sulle istruzioni non viene riportato come operare il cambio da ultrlineare a triodo
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 30 Settembre 2022 Moderatori Inviato 30 Settembre 2022 @Sankara  leggo che risale a cavallo degli anni 90 inizi 2000; ecco perchè in questa sezione non riceverai mai risposte alla tua domanda. 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 30 Settembre 2022 Amministratori Inviato 30 Settembre 2022 @Sankara prova a mandare una mail allimoortatore italiano ed una ala casa madre. 1
fumaccia Inviato 30 Settembre 2022 Inviato 30 Settembre 2022 2 ore fa, Sankara ha scritto: come operare il cambio da ultrlineare a triodo Qui spiega come fare https://www.conradjohnsonowners.com/viewtopic.php?f=15&t=459#p3264 1
Sankara Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 @cactus_atomo pensavo fosse gia idoneo per la sezione vintage, abbiatr pazienza. Possibile spostarlo in quella giusta ?
Sankara Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 @fumaccia Grazie, daró un'occhiata .Â
Sankara Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 Buongiorno, avevo aperto alcuni giorni fa una discussione in Vintage per avere info ecc...sull'integrato in questione pensandolo orami appartenente a quella tipologia di elettronica...l'intenzione era di cambiare il Pre che possiedo ed invece sono finito per uscire dal negozio dove mi ero recato con un Conrad Johnson Cav 50. Non sono riuscito a trovare molto su web percui chiedo a chi lo ha posseduto opinioni e suggerimenti. Vi ringrazioÂ
Mxcolombo Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 @Sankara Ciao, ho la prova contenuta nell speciale valvolari ‘99 de I Quaderni di Stereo. Se ne vuoi una copia scrivimi in privato mandandomi l’e-mail. Appena ho un attimo faccio una scansione e te la mando. Poi, se vivi tra Milano, Varese e Novara, mi piacerebbe sentirlo. Ai quei tempi avevano un Copland CTA 301 new e mi sarebbe tanto piaciuto poterlo confrontare con il CJ CAV 50. Ora ho altro, ma la curiosità è rimasta. massimiliano Â
iBan69 Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 Suoni molto diversi tra Copland e Conrad Johnson. Più aperto e neutro il primo, caldo e quasi eufonico, il secondo.Â
samana Inviato 1 Ottobre 2022 Inviato 1 Ottobre 2022 @Sankara Nell’attesa che intervenga qualcuno ad esporre le proprie opinioni, perche’ non ci dici tu le tue ? Che diffusori ci piloti ? Come ti e’ sembrato rispetto ad altri valvolari che hai avuto o ascoltato ? Qualche anno fa ero li li per prenderlo, ma lessi un paio di commenti che non mi piacquero per niente e virai su altro. Mi e’ rimasta la curiosità di poterlo ascoltare.
Sankara Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Inviato 1 Ottobre 2022 @samana ciao e grazie per la risposta . Come ho scritto l’ho preso ieri e l’ho ascoltato praticamente solo in negozio…..come valvolare ho avuto solo un pre Lector e il mio attuale Klimo Merlino quindi poca esperienza e per questo cercavo consigli da chi lo avesse avuto e magari testato con altre valvole Â
leika Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 Una perla, di difficile reperibilità , tienitelo caro complimenti , è non fermarti a giudicarlo dai primi ascolti , vedi come è messo con le valvole sicuramente ci sarà da lavorare io me lo sono fatto scappare , chissà se avrò un altra occasione 1
Mxcolombo Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 @Sankara qui trovi la prova di Stereophile  https://www.stereophile.com/integratedamps/898cj/ Â
leika Inviato 2 Ottobre 2022 Inviato 2 Ottobre 2022 14 ore fa, samana ha scritto: Qualche anno fa ero li li per prenderlo, ma lessi un paio di commenti che non mi piacquero per niente e virai su altro. Con tutto rispetto , questo è inammissibile! Per l’amore che ho per questa passione è una cosa che non posso accettare,  farsi influenzare da un commento. E qui non c’entra nulla con il Conrad Johnson poteva essere qualsiasi altro marchio , si intende  1
Messaggi raccomandati