Vai al contenuto
Melius Club

Differenze tra Thorens TD 145 e TD 166

Messaggi raccomandati

Inviato

infatti.  un giradischi non si spedisce, salvo casi particolari. 

Inviato

@cactus_atomo Ancora nessuna richiesta, l'ho solo contattato per chiedere se accettava PayPal, se spediva e se mi mandava altre immagini.

Risposta "Salve, non accetto piu' paypal ,solo carta di credito o bonifico,se mi lascia la sua email le mando altre foto. Posso anche spedirlo anche se imballarlo a prova di corriere non e' facile"

niente che faccia pensare ad una truffa tra l'altro sembra che il venditore sia un negozio fisico di elettroniche ma gia il fatto che potrebbe esserci un imballo non fatto bene....nel frattempo qualche minuto fa mi è arrivata una ingiunzione di pagamento da Sorit per una multa del 2019 e se ne sono andate €200 😓 quindi altro intoppo

Inviato

@ciccio61 io ho in vendita un Pro-Ject con scatola originale quindi lo spedisco tranquillamente dopo averlo smontato e sistemato nel suo box col quale mi è arrivato dalla Germania

Inviato

@Felix be certo, in questo caso si fa. ma avevo escluso che il Thorens potesse avere scatola originale. 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Felix ne troverai altri

Inviato

@Felix non crucciarti troppo, a dedicarci un po' di attenzione le occasioni si trovano, anche vicino a casa.

Il tuo TD166 e' comunque un'ottimo giradischi (e' stato il mio primo Thorens). Goditelo fino a quando lo conoscerai bene. E' un MkI o MkII?

Inviato

@cactus_atomo Spero proprio di no, con sta scimmia da acquisti dovuta al fatto che mi ritrovo a stare davanti a un monitor 5/6 ore al giorno sembro una donna in cerca di un nuovo paio di scarpe, ho gia 2 bellissimi giradischi che dovrebbero bastarmi e anche avanzarmi ma porcaccia miseria questa smania impulsiva per gli upgrade.....😬 passo la giornata tra siti di vinili (6 presi questa settimana) e hi-fi. bastaaaaa

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Felix ha scritto:

con sta scimmia da acquisti

Ti capisco... Ah, come ti capisco! 🤦‍♂️

Inviato

@ciccio61 Ti assicuro che non sono affatto crucciato anzi sono sollevato che lo abbiano venduto 😀 gia pensavo che avrei dovuto cambiare il top plate e checcacchio, comunque come ti ho gia detto sono contentissimo del mio 166 

IMG_3663.jpg

Inviato

@Felix molto bello. lo hai revisionato tu o lo hai preso gia' cosi'?

Inviato

@ciccio61 Era gia messo molto bene, colorato plint, lucidato piatto e coperchio , sostituite manopole da nere a silver, copri viti top plate e rca perchè gia non originali + piedini  

Inviato

complimenti. molto ben fatto. molto bello il mobile scuro.

• Thanks 1
Inviato

@Felix magari intanto potresti fare un upgrade alla testina del Thorens, il Tp16 è in grado di reggere ben altro😉

Buoni ascolti 🔊

Inviato

@78 giri Si ma allora siete proprio dei maledetti 😁 mi volete fare spendere a tutti i costi e comunque ho anche un altro shell originale con montata una Excel ES70E, probabilmente ne la Shure e neanche la Excel credo siano il massimo ma per il momento....poi oggi gia pagata multa 🤯

Inviato

@78 giri ma visto che la scimmia è pur sempre la scimmia, cosa mi consiglieresti ? 

Inviato

A me piace molto la nagaoka su quel braccio. Già la mp110 è già  buona. Se puoi spingerti fino alla mp200 hai un gioiellino.

Inviato

@Felix Complimenti anche da parte mia. Se la foto non inganna, il risultato è. a mio personale avviso, estremamente elegante