Vai al contenuto
Melius Club

Ojas Speaker

Fotony

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

é il fenomeno del momento. qualcuno ha avuto la possibilità di sentire qualcosa da lui progettato?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

feno-meno o feno-piùbravo?

Inviato

questo non lo so mi piacerebbe molto poter ascoltare qualcosa.

di certo c'è che sta facendo molto parlare

Inviato

In quali canali sarebbe considerato "il fenomeno del momento"? 

Solo per capire... Non trovo discussioni in rete su questo brand.

L'unico punto che sorprende è il connubio tra un ragazzo giovanissimo e le elettroniche vintage e la deriva (questa sì che è la moda del momento) altoefficientista che miscela i woofer JBL a driver a tromba (multicellulari pure...  arghh).

Lodevole che qualcuno non segua la strada del minimalismo imposto dal design architetturale ma francamente sperare che le sue realizzazioni abbiano modo di svettare sul parterre di innumerevoli concorrenti è lecito esprimere più di una riserva. 

Non leggo uno straccio di soluzione tecnica particolare da mostrare nel suo sito, ma molta buona volontà a partire dallo straordinario entusiasmo che accomuna tanti progettisti americani, sempre convinti di essere "among the best" in ogni dove, e questo entusiasmo vedo che perdura anche nell'immarcescibile Steve Guttenberg che ha fatto il video e che ogni due per tre ci propina sermoni con pillole del Sacro Graal dell'audio.

Auguro a Ojas prosperità e successo se son rose fioriranno... non si dice così?

• Melius 2
  • Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@aldina direi fenomeno web del momento, prodotti che non esiistono sul mercto, che nessuno ha ascoltato e già siamo al fenomeno. mi ricorda uella società inglese che al momento della esplosione delle dotcom (ossia le società che vivevano sul web) fece parlare molto di se nel campo dell'paltra moda, i titolari efferoanche una copertina su prestigiose riviste usa prima di fare il botto, (vendevano on line prodotti di haute couture, dimenticando però che chi compra qui prodotti a quei prezzi pretende un lavoro di personalizzazione sarotiale impossibile da fornire on line, quel genere di vendita va bene per H&M non per la haute couture)

Inviato

Basta conosce un giornalista della carta stampata e il gioco è fatto.

Inviato
34 minuti fa, Oscar ha scritto:

altro accroccatore del web

Ma dai? Diciamo che l'aspetto di quello che propone non mi pare rassicurante

Inviato

Di sicuro per mettersi due frigobar come diffusori in salotto o vivi da solo o divorzi 🤣🤣

Inviato

@Look01 oppure hai una stanza dedicata..

Mi sembra che i prezzi non siano proprio popolari..

Inviato

@Gici HV Si per carità stiamo parlando di un ventenne Deejay se non ho capito male.

I diffusori alle sue spalle a dx sono un kit e quando ti arrivano prendi il tuo bel cacciavite e ti monti il frigobar  come all'Ikea anche loro fanno un giradischi immagino che più o meno la qualità sia quella.

Va  bene tutto a vent'anni dormivo anch'io in auto per andare in vacanza 🤣🤣.

Inviato

Pure fashion designer... Dalla camicia si capisce subito.

• Haha 1
mariovalvola
Inviato

Mah.

Se qualcuno vedesse le foto di Mike LaFevre, ne sarebbe fuorviato. A dispetto dell'apparenza rimane uno dei più incredibili costruttori di trasformatori.

Io, non mi permetto di sparare ad alzo zero su oggetti che non ho mai sentito.

L'hardware che vedo in alcune foto appare interessante ( intravedo un Onken W a me tanto caro ) e poi, bisogna sempre vivere e, soprattutto, lasciare vivere.

Le multicellulari, per me, sono sempre interessanti se ben realizzate. Trovo più criticabili certe trombette in tante costosissime Klipsch.

• Melius 1
Inviato

Facciamoci questa semplice domanda: COSA compriamo quando acquistiamo un suo prodotto?

COSA abbiamo realmente in mano?

Inviato

Io trovo che faccia cose interessantissime..  ma noto che alcuni qui criticano le multicellulari pur non avendole mai sentite.. 🫣io ho le stesse qui, sono le 1505 tar filled, e sono pazzesche come suonano, linearità e risoluzione da elettrostatico, altro che i midrangini da mutua carrozzati da gara che si vendono con il beneplacito dei Connaisseur forumistici..

F6696536-B80B-431C-9BCD-881044D10C6C.jpeg

• Melius 2