Mxcolombo Inviato 1 Agosto 2024 Autore Inviato 1 Agosto 2024 @hinsubria com’è andata a finire? Le hai acquistate? Se si, raccontaci qualcosa …..
hinsubria Inviato 2 Agosto 2024 Inviato 2 Agosto 2024 Non ho ancora potuto visionarle, a causa delle vacanze (mie e dell'attuale proprietario) le potrò vedere non prima di settimana prossima. Affaire à suivre, dunque, farò sapere!
Mxcolombo Inviato 2 Agosto 2024 Autore Inviato 2 Agosto 2024 @hinsubria goditi le vacanze. Sarai più sereno, riposato e con il giusto mood. Vai con un amico. Se ti piacciono e decidi di prenderle, ti tornerà utile (visto anche le temperature). massimiliano 1
hinsubria Inviato 23 Agosto 2024 Inviato 23 Agosto 2024 @Mxcolombo Vacanze terminate, decisione fatta e acquisto effettuato! Ora le R709 troneggiano nel mio salone, per ora in versione "leggera" in attesa di rimettere le basi originali. Devo ammettere che colui che ha effettuato la modifica ha fatto un bel lavoro, sistemando il crossover sul baffle, ricablandolo con Van den Hul e riutilizzando i biding post di una base nei fori di fissaggio dei baffle alla base originale. I diffusori poggiano su due piastre in acciaio messe a V e munite degli spikes acclusi. Nessun intervento invasivo, per cui la modifica è completamente reversibile. Il proprietario precedente aveva acquistato nuovi i diffusori in Germania facendoli modificare per motivi estetici e di spazio. Ho da poco terminato l'installazione e mi sto godendo i miei brani preferiti... Posso già dire che ho speso bene i miei soldi, perchè a casa mia non si è mai sentita la musica a questi livelli. 1
Mxcolombo Inviato 23 Agosto 2024 Autore Inviato 23 Agosto 2024 @hinsubria ottimo! Mi fa piacere che tu sia soddisfatto dell’acquisto. Prenditi un po’ di tempo per imparare a conoscerli e ottimizzare il posizionamento. Ti daranno grandi soddisfazioni.
IlMazzinga Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Buongiorno a tutti; vi scrivi perché le casse in oggetto; soprattutto le 909; rientrano nel ristrettissimo gruppo dei miei sogni; non si sa mai che in futuro; vai a sapere. Avrei una domanda; ma come fate con la polvere? Non si riempie tutto di polvere sia davanti che dietro? giuro che sono io a scrivere e non mia moglia! Non so se è na cassata ma tutte nude ste casse per quanto stupende mi sembrano troppo delicate. Voi che le avete come ci convivete? Grazie!
Coltr@ne Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @IlMazzinga Le mie, chiuse dietro, le spolvero alzando molto il volume. 2
Mxcolombo Inviato 24 Agosto 2024 Autore Inviato 24 Agosto 2024 4 ore fa, IlMazzinga ha scritto: Avrei una domanda; ma come fate con la polvere? Non si riempie tutto di polvere sia davanti che dietro? @IlMazzinga nessun problema con la polvere sul diffusore. Se ne deposita un po’ sulla base. Comunque , ogni tanto passo uno swiffer, più che altro per le impronte. Poi, come scritto da @Coltr@ne alzando il volume la polvere se ne va.
Messaggi raccomandati