Vai al contenuto
Melius Club

Lei, Lui e... Sansui

magoturi

Messaggi raccomandati

Inviato

@magoturi ciao, per ora ho risolto con un vecchio mixer da dj che mi fa da “moltiplicatore” di ingressi.

Inviato

@StE se suona bene puoi anche lasciarlo cosi'.

SALVO.

• 1 mese dopo...
Inviato

@Gaetanoalberto Grazie Gaetano 🙂, per gli amici del forum: io sono quello brutto col cappellino rosso......col cappellino bianco mia figlia Aurora e col cappelino nero mia moglie Giovanna....le due donne che mi sopportano insieme allo spitz dal pelo dorato (Roy), adesso siamo in attesa dell'arrivo del rarissimo amplificatore integrato Sansui au alpha 907xr.....e della relativa recensione che Gaetano ci fornira'😉

SALVO.

• Thanks 1
Inviato

@magoturi questo è il modo più bello di prendere la nostra passione, con rilassatezza e il piacere se possibile di incontrarsi, complimenti per come ti poni e per la tua bella famiglia 😉

aspetto anch'io con trepidazione la rece del Alpha 907xr di@Gaetanoalberto 

Inviato

@magoturi @Gaetanoalberto Complimenti, bellissima rimpatriata. @magoturi ma tu sei di Catania? Poichè ci capito (veramente dovrei dire capitavo) spesso per lavoro, qualche volta potremmo incontrarci, anche se io di Sansui non ho nulla... 🤗

• Thanks 1
Inviato

@ediate Si, sono di Catania e per me potervi incontrare sara' un grande piacere cosi' come e' stato ieri con Gaetano. 🙂

SALVO.

• Melius 1
  • Thanks 1
long playing
Inviato

@magoturi

Il 24/7/2021 at 22:35, magoturi ha scritto:

per gli amici del forum: io sono quello brutto col cappellino rosso......

Ti facevo piu' "anziano" , sei giovanissimo, sembri un ragazzino! 😄

Complimenti per la bella famiglia!

• Melius 1
  • Thanks 1
  • Moderatori
Inviato
Il 24/7/2021 at 21:11, Gaetanoalberto ha scritto:

ma ho incontrato senza Sansui in mano e di persona il mitico magoturi.

Scommetto il mio Milione contro il vostro Cent che la Signora a dx è la moglie del forumer a dx ....hanno gli stessi identici occhiali; non può essere un caso!!!  697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1
Inviato
Il 25/3/2021 at 20:32, Membro_0001 ha scritto:

Si offende qualcuno se dico che gli amplificatori Sansui sono di gran lunga migliori degli slogan che li pubblicizzavano? 

anni 70 , crisi petrolifera, prezzi impazziti, manifestazioni di piazza insanguinate, terrorismo....avevamo bisogno di compensare la violenza e le incertezze di quegli anni con qualche cosa di diametralmente opposto

Immagini di grande serenità e opulenza (quasi ricchezza)

io lui e sansui ne e'' un buon esempio.

Ma ricordo anche qualche cosa di analogo di Brionwega e di Technis

• 3 settimane dopo...
Inviato

@BEST-GROOVE quella col cappellino bianco e' mia figlia, quella con gli occhiali da sole mia moglie....🙂

SALVO.

• Moderatori
Inviato
37 minuti fa, magoturi ha scritto:

quella col cappellino bianco e' mia figlia, quella con gli occhiali da sole mia moglie....

azzz...ho perso il mio milione......di complimenti! 697081092_ridere31.gif.5125eac63c4ab2a5573afdcd4caf977d.gif

• Haha 1
Inviato

Ciao,

non so se qualcuno in questa discussione ha già parlato dei giradischi Sansui; io non li conosco, nel senso che non ne ho mai ascoltato uno; però, da quanto si legge online e nei forum, qualche modello è degno di nota. Chi li conosce?

Gianluca 

Inviato

@Gaetanoalberto Intanto Grazie Gaetano e complimenti per l'ultima tua scelta coraggiosa che ti ha portato in casa uno dei migliori amplificatori integrati costruiti da Sansui e cioe' l'au alpha 907xr con inoltre il pregio di averlo in Italia soltanto tu, contrariamente al mio seppur raro alpha 907dr regolarmente importato a 230V pur senza le prese posteriori dei modelli JAP in quanto gia' delegalizzate in Europa gia' a partire degli anni 90.....complimenti per la perfetta disanima: ti prometto che ti faro' assumere da Audioreview......😉😁.

SALVO 🙂

• Haha 1