bambulotto Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @ediate Le GLE 70 hanno i mid e tweeter con fili esterni...le successive equivalenti Quinto 530 li hanno interni. Personalmente non ho notato alcuna differenza di suono tra le due serie avendole avute entrambe contemporaneamente.
Gici HV Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Enzolino attenzione che gli esperti di Grundig affermano che per farle esprimere al meglio devono essere accoppiati ai sintoampli della casa. Io ho avuto a casa le ct800 e le professional a850 (o le 1500, non ricordo, sono di un amico che ne ha parecchie), le pilotavo con un Sugden A21a, mi son piaciute di più le Canton, le Grundig hanno anche i tweeter delicati, bisogna stare attenti col volume e a me piace darci dentro..
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 22 Ottobre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Ottobre 2022 @Gici HV non gli esperti digrundig ma i fissati con grundig e cci, per loro bisogna usare un full grundig con cavi originali grundig, tutte le elettroniche mai aperte altrimenti l'anim di herr grndig esala 1 2
azn131 Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @samana le mie canton quinto 520 sono in legno di noce chiaro!!! bellissime!
samana Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @azn131 E sono d’accordo con te, lo dici ad uno che e’ fissato con gli oggetti in legno. Ho notato, girovagando per i vari mercatini on-line, che fra le 520-510 e’ molto piu’ diffuso il color noce. A differenza delle 540, molto piu’ rare in questa finitura. Sara’ probabilmente solo un caso.
Bazza Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 7 ore fa, Gici HV ha scritto: attenzione che gli esperti di Grundig affermano che per farle esprimere al meglio devono essere accoppiati ai sintoampli della casa. Sentissi come vanno le 450 con il Sansui 222...
Gici HV Inviato 22 Ottobre 2022 Inviato 22 Ottobre 2022 @Bazza non lo metto in dubbio ma non credo che incontrino il mio gusto. Queste, non sono mie anche se non molto lontane da casa mia, mi sembrano interessanti... https://www.subito.it/audio-video/grundig-box-850a-professional-verona-460496682.htm
Enzolino Inviato 22 Ottobre 2022 Autore Inviato 22 Ottobre 2022 Alla fine ho deciso di prendere delle Grundig box 450 e pur avendo già 2 integrati ne ho appena acquistato uno Grundig per il family sound
Messaggi raccomandati