Martin Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Una versione rapida di pasta col tonno che uso spesso è: A-O-P + rosmarino ad appassire con poca acqua in funzione di controllo temperatura, aggiungo scatoletta di tonno ben scolata e sbriciolata, faccio amalagamanre 2 min. e vi salto dei fusilli, se serve aiuto la legatura con un po' di acqua di cottura pasta.
wow Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 1 minuto fa, Napoli ha scritto: Cozzotiello cicoli e ricotta,sale e pepe. Però devi, minimo, tirare su un muro di mattoni dopo.
UpTo11 Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Quegli stron#i della Barilla quando hanno comprato il biscottificio Doria (che sta a 15 km da qui) hanno edulcorato la ricetta: hanno tolto lo strutto dall'impasto (che gli dava quel sapore inconfondibile e il colore dorato) e eliminato il sale grosso buttato a piene mani sulla superficie. Tutti in nome del salutismo infelice. Bah. Dovremmo citarli per danni morali. 1
Velvet Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @UpTo11 si ma anche materiali. I doriano erano una festa per le papille
Questo è un messaggio popolare. newton Inviato 18 Ottobre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Ottobre 2022 4
papàpaolo Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 Io sono molto basico, quando sono solo, ultimamente però capita molto di rado, 200/250 grammi (i 50 servono per il controllo cottura) di spaghettoni alla carbonara e 50cl di birra di frumento ghiacciata
Panurge Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 21 minuti fa, maximo ha scritto: Anche per le femmine??? E' uno dei motivi per cui ci siamo mescolati un po' meno delle altre etnie italiche, baffi e alito all'aglio. 1
maximo Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 @Panurge Azz il baffo non è quindi una esclusiva delle Calabro-Sicule??
maximo Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 46 minuti fa, appecundria ha scritto: accortenza Accortenza rimanda sempre allo stile Fantozziano?? 1
appecundria Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 @maximo il significato non è esattamente lo stesso di accortezza. 🙂 https://accademiadellacrusca.it/it/consulenza/un-po-di-accortenza/797
appecundria Inviato 18 Ottobre 2022 Autore Inviato 18 Ottobre 2022 Meno male che Akla è in tutt'altre faccende affaccendato.
Velvet Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 3 minuti fa, appecundria ha scritto: Meno male che Akla è in tutt'altre faccende affaccendato. E' svenuto entro i primi 10 interventi
Guru Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 All'all you can eat finisce sempre che i cinesi mi guardano male. Mi piace il McDonald's, trovo che i suoi hamburger abbiano un non so che che li rende preferibili a quelli più pregiati. Anche le patatine stitiche non sono affatto male. Quando non tenevo la linea ci davo dentro con i kebab, preferibilmente dai turchi. Adesso mangio spesso e volentieri i samosa dai pakistani.
Martin Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 55 minuti fa, Velvet ha scritto: io compro ancora i "doriano" Mia madre andava matta per le mattonelle "saiwa". In un mondo di biscotti sempre più morbidosi-pucciosi-sbriciolosi-pannosi-lattosi-e-frufrù, la vecchia voleva solo i provini del calcestruzzo della saiwa. Come facesse a mangiarli, essendo ormai praticamente edentula, rimane un mistero. Come pure il fatto che riuscisse ad addentare virtualmente certe sleppe di pane abbrustolito con fettona di lardo sopra che costituivano uno dei suoi piatti preferiti. (...e il lardo con poco rosso "altrimenti chiedevo speck"...) 😁
il Marietto Inviato 18 Ottobre 2022 Inviato 18 Ottobre 2022 2 ore fa, wow ha scritto: Evito il burro. aridaje... 🙄 😄 è un rigeneratore d'arterie quello naturale 2
Messaggi raccomandati