maximo Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 13 ore fa, Tigra ha scritto: Nulla di complicato, tempo mezz'ora e sono con le gambe sotto al tavolo! Privo di sensi???? 1
UpTo11 Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 12 ore fa, Martin ha scritto: prinz-brau La mitica Prinz!!! La birra più amata dai muratori (quelli veri di una volta)! 1
mozarteum Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 18 ore fa, Guru ha scritto: All'all you can eat finisce sempre che i cinesi mi guardano male. Mi piace il McDonald's, trovo che i suoi hamburger abbiano un non so che che li rende preferibili a quelli più pregiati. Anche le patatine stitiche non sono affatto male. Quando non tenevo la linea ci davo dentro con i kebab, preferibilmente dai turchi. Adesso mangio spesso e volentieri i samosa dai pakistani. Qui siamo oltre il borsello 1
il Marietto Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 20 ore fa, appecundria ha scritto: pane cafone con farcitura stagionale (polpette e parmigiana, non ho parole.. stò cuzzutiello laggia pruva' 😊 anche cuzzutiello con zola morbido al cucchiaio e salame napoli piccante sfrigolato in tegame sarebbe rispettabile 😋 1
il Marietto Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 19 ore fa, Guru ha scritto: Mi piace il McDonald's, trovo che i suoi hamburger abbiano un non so che che li rende preferibili a quelli più pregiati. Anche le patatine stitiche non sono affatto male. definisci pregiati 😁 anche far da se un burger di qualità è una questione di attimi .
appecundria Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 14 ore fa, Martin ha scritto: prinz-brau Prinz Bau 2
artepaint Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 appena tornato dal porto di San Benedetto del Tronto, preso 3 kg di pesce con appena 30 € la pizza surgelata con con birra la rimandiamo ad un altro giorno, birra da 0,66 che non riesco mai a finire adesso vado a sistemare il pescato tra congelatore e frigo, e per stasera ...... . non sopravviverà nemmeno una goccia dalla quella bottiglia da 0,75
Velvet Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 Si vabbè Fantozzi ha vinto al SuperEnalotto. Viene anche Calboni con le sue amiche ? 1
artepaint Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 2 ore fa, Velvet ha scritto: Fantozzi ha vinto al SuperEnalotto. Viene anche Calboni con le sue amiche ? a prescindere a chi era rivolta (in risposta) se era rivolta a me l'ho presa come una innocua battuta spiritosa mi è venuta (spontanea) una battutaccia poco elegante (spirito di emulazione) e per il solo gusto della battuta, vedi di non prendertela alfine seguendo le tue orme, la risposta automatica é sgorgata da sola: "NO, viene solo tua sorella" che ciai, che non ciai, che ti ama, che ti odia, che te s'incarta, etc, etc, etc ...
Velvet Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 59 minuti fa, artepaint ha scritto: prescindere a chi era rivolta (in risposta) se era rivolta a me l'ho presa come una innocua battuta spiritosa Vedi che non hai capito la battuta? In un 3d che si rivolge al Fantozzi che è in tutti noi e quindi cibo ignorante e bibite da rutto libero te ne esci con una bottiglia di Philippocoso (da qui la battuta su Calboni, dalla nota scena in cui ordina champagne per tutti al night) e uno splendido vassoio di pesciame .. Eddai anche tu... Il thread sulle delizie del palato tout court è un atro, non te la prendere 😉 PS sono figlio unico 😁
artepaint Inviato 19 Ottobre 2022 Inviato 19 Ottobre 2022 23 minuti fa, Velvet ha scritto: PS sono figlio unico 😁 anca mi ...... ciao fratello ! comunque è vero, almeno una volta al mese ceno con una pizza surgelata anche se rinforzata con porcini (surgelati) o mozzarella fresca di supermarket annaffiata con birra "marca come capita" che poco mi cala
appecundria Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Inviato 19 Ottobre 2022 Il 18/10/2022 at 18:09, bungalow bill ha scritto: pane e noci 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 19 Ottobre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Ottobre 2022 Il 18/10/2022 at 17:14, Guru ha scritto: kebab, preferibilmente dai turchi. Adesso mangio spesso e volentieri i samosa dai pakistani. 3
il Marietto Inviato 20 Ottobre 2022 Inviato 20 Ottobre 2022 2 ore fa, audio2 ha scritto: ieri sera pinocchio 😁
Messaggi raccomandati