Vai al contenuto
Melius Club

The dark side of the Moon, 50° anniversario


Messaggi raccomandati

@speaktome74 Lo considero uno dei peggiori trasferimenti della MFSL in cd, suona attufato, scuro e pesantemente equalizzato con bassi gonfiati.

Rivenduto senza rimpianti per la versione del 2011.

Ne parlò male anche Bebo, se ben ricordo.

Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/2/#findComment-620719
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Il 21/10/2022 at 09:19, Tronio ha scritto:

Sinceramente mi hanno un po' stufato queste celebrazioni "nnTH Anniversary" spennapolli puramente commerciali in cui il 90% di quel che propongono nulla ha a che fare con la musica

piena sintonia, basta ignorarli :classic_smile:

Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/2/#findComment-702829
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...