Vai al contenuto
Melius Club

The dark side of the Moon, 50° anniversario


Messaggi raccomandati

Passo, preordinato solo il live in vinile, sinceramente mi aspettavo un remix “alla Animals”, ho il remaster, una prima jap , il 30esimo, e su cd il doppio con il live, sacd, e 2011 …. bastano, avete rotto sempre con le stesse cose, ennesima truffa discografica nel raschiare un barile ormai distrutto, fate pena, 250€ per il nulla cosmico.

Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/4/#findComment-710634
Condividi su altri siti

Questo giro sarà facile saltarlo, mi interesserebbe solo il vinile ma ho già l'ultima rimasterizzazione  molto buona, le mano le ha già messe chi poteva metterle, continuare è follia. Se rimixano è evidente che si tratta solo di motivi commerciali.

Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/4/#findComment-710834
Condividi su altri siti

@piergiorgio sono contento che per motivi anagrafici non docrò sorbirmi le manifestazioni per il centenario. amche se è un disco che ho amato, ormai è peggio del giubileo, che almeno si tiene solo una volta ognin25 anni

  • Haha 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/4/#findComment-711732
Condividi su altri siti

Il 20/1/2023 at 09:57, djansia ha scritto:

Non hai la Immersion? Pensa che ho anche la copia della Experience :classic_laugh::classic_laugh:

Eh... sono (ero) di braccino corto: ho la Experience (2 cd) e la copia (anzi 2) della Immersion (il solo bluray). Ho anche il Sacd 2003... 

Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/4/#findComment-712635
Condividi su altri siti

@one4seven

Ah The Lunatic! Mi piace molto questo brano, ma trovo molto bello anche Ticking Away...

Comunque, lo avete ascoltato e per caso confrontato con altre versioni remaster?

4 ore fa, kaos73 ha scritto:

ho la Experience (2 cd) e la copia (anzi 2) della Immersion (il solo bluray). Ho anche il Sacd 2003... 

Sei al completo per quanto mi riguarda, la pazzia la feci solo perché a quei prezzi i box Immersion erano davvero convenienti e nonostante tutto, anche se costava comunque 50 euro, non presi quello del The Wall.

Un altro, giustamente, lo avrebbe preso e rivenduto a una cifra maggiore nel momento opportuno.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/10822-the-dark-side-of-the-moon-50%C2%B0-anniversario/page/4/#findComment-712948
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...