Vai al contenuto
Melius Club

Il discorso di Meloni alla Camera

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

pensate che la maggioranza delle persone abbiano un ricordo chiaro della catastrofe nella quale eravamo?

Io mi ricordo gli involtini primavera in tv di formigli e lucarelli, gli aperitivi di zingaretti e il tutto aperto quando bisognava chiudere, ricordo i miliardi buttati sulle mascherine non a norma vendute a peso d’oro dai cinesi per rimpiazzare quelle a norma che gli avevamo regalato a gennaio e febbraio, ricordo il linciaggio di Bertolaso che ha avuto il torto di salvare le vite alle persone e gli insulti da sinistra a Fedez per i soldi dati al San Raffaele, ricordo i lockdown insensat i lockdown stupidi con la gente vaccinata al 90% e l’economia a rotoli.

Speranza, Conte e Arcuri hanno sbagliato tutto quello che umanamente era posdibile sbagliare, e non e’ giusto che finisca tutto a tarallucci e vino, ci vuole una commissione di inchiesta.

Inviato
11 minuti fa, Roberto M ha scritto:

record di lokdown + record di morti

Perché scrivere queste fanfaronate? Guarda e informati che il record di morti ce li ha la Gran Bretagna, hai presente quelli che il virus bisognava lasciarlo correre per farci gli anticorpi? 

extermination
Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

passa presto il mal di fegato

Per quanto mi riguarda potrei anche fare a meno di un governo! Figurati che danni può arrecarmi  al fegato Giorgia, che non ho votato ma che per taluni aspetti non potrebbe che fare i miei interessi.

Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Perché scrivere queste fanfaronate?

Ognuno si accontenta come può 

Inviato
3 minuti fa, Roberto M ha scritto:

ci vuole una commissione di inchiesta

non la faranno, e se la faranno insabbieranno tutto per carità di patria

Inviato

@audio2 Ma che volete insabbiare? Voi dite che si divertivano con i morti, con tutto aperto ne avremmo avuti meno?

Ma il Massimo la Giorgia lo ha dato con Falcone e Borsellino, riposino in pace.

Inviato

Che il virus fosse pericoloso per gli anziani con problemi e soggetti fragili in genere lo si è capito subito. La reazione del "ferma tutto" è stata la peggiore che si potesse attuare.

Muddy the Waters
Inviato
27 minuti fa, Roberto M ha scritto:

significa che qualcosa non ha funzionato

Strano, in Lombardia con la lega tutto ok

ascoltoebasta
Inviato
10 minuti fa, Revenant ha scritto:

La reazione del "ferma tutto" è stata la peggiore che si potesse attuare.

E cosa dire del sistema usato da quel governo?  Ha impedito di lavorare a migliaia di attività,gli ha imposto di pagare  INPS,energia e gas,nettezza urbana,etc....e quando gli esercenti han fatto presente che per loro era economicamente insostenibile,ha detto  che poteva dar loro un prestito, atteggiamento che non si discosta di molto da quello mafioso.

• Amministratori
Inviato

Ricordiamo che tutti noi siamo impegnati a curare utilità, attinenza, verità e continenza espressiva dei contenuti. Vedi art. 5 del Regolamento.

briandinazareth
Inviato

comunque è fantastica la meloni proponendosi come il nuovo... e lei era ministro nel 2011.

ruoli diversi ma solite facce...

image.thumb.png.007c08132be99b744bb8867691e72610.png

• Melius 1
Inviato

Meloni: "Mai provato simpatie per regimi, fascismo compreso"

-

Eh.gif

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

Vi passa presto il mal di fegato

Fatto un corso su facebook?

Comunque il mio fegato è a posto, problemi invece con i polmoni per gli strascichi di una polmonite bilaterale interstiziale da covid.

Per fortuna la Giorgia chiede una Norimberga 2 e  la farà pagare (a chi ?)

Inviato
5 minuti fa, otaner ha scritto:

la farà pagare (a chi ?)

A Burioni (robu) e a chi se no? 😁

Inviato

L'imbecille (a palazzo Chigi) incita, gli imbecilli rispondono in coro. 

Inviato
6 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

A Burioni

Burioni incontrato all'uscita dell'ospedale. Vedendo il mio aspetto mi ha fatto gli auguri.

• Crea Nuovo...