Renato Bovello Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 1 ora fa, Guidris ha scritto: 200 watt e da lui vanno che e' una meraviglia e adesso neanche da me scherzano . Non dubito ma se ami ascoltare anche con buona pressione sonora forse sarebbe il caso di pensare alle 5/8 . Le tue attuali casse , ottime secondo me , non nascono per esprimersi ad alto volume . È anche vero che avere tanta potenza non significa certo ascoltare “ a manetta “ , almeno non sempre . Non so , ho la sensazione che con le 5//9 forse sarebbe più opportuno cercare la massima raffinatezza piuttosto che tanta forza ma è solo un mio parere . Voglio dire , per quanto tu possa spingerle non avranno mai l’impatto dinamico e la profondità di un diffusore completo come , ad esempio , la 5/8 o un grande diffusore da pavimento . Grazie
Guidris Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Pensare al ToneWinner come ad un finale tutto muscoli e poco raffinato per me e' un errore . Se vi capiterà' di ascoltarlo sentirete che non si esprime in quel senso . Nella mia stanza quasi quadrata di 20 mt scarsi le 5/9 si trovano bene e ho paura che le 5/8 sarebbero difficili da inserire . Sono d'accordo con te che l' abbinamento con le 5/8 sarebbe più' equilibrato ma anche cosi non si verificano indurimenti o problemi di sorta almeno ai volumi non esagerati con cui di solito ascolto l' impianto . 2
Renato Bovello Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 @Guidris Concordo sul fatto che le 5/8 avrebbero bisogno di un ambiente più ampio . Mi piacciono molto le 5/9 . Trovo che abbiano una voce molto bella . Scusa , abiti vicino a Milano ?
Renato Bovello Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 3 minuti fa, Guidris ha scritto: No in provincia di Pistoia Grazie mille
Srg_70 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Altre conferme su questo ottimo finale in settimana riceverò anche il suo Pre+ di cui mi parlano molto bene..speriamo ne confermi la bontà del progetto 1
leika Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @Guidris complimenti ancora Fuor da ogni dubbio che le tue Graham ringraziano
Ivo Perelman Inviato 9 Febbraio 2023 Inviato 9 Febbraio 2023 Il 5/2/2023 at 16:12, Srg_70 ha scritto: in settimana riceverò anche il suo Pre+ di cui mi parlano molto bene. Ce ne parlerai anche tu?
Srg_70 Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 @Ivo Perelman si certamente ma sto ancora ritardando la consegna speriamo settimana prossima
Nautilus65 Inviato 14 Marzo 2023 Inviato 14 Marzo 2023 So che può non essere fondamentale, ma non riesco a leggere il valore di damping factor
Membro_0030 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 @Nautilus65 Damping factor200 È un finale da paura. Me ne sono innamorato e mi arrivano domani pre e finale AD1 PA e AD1 PRE+. Non vedo l'ora di far vibrare😏 la vicina di casa con Money for Nothing!
Renato Bovello Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 Io sarei molto interessato ad ascoltare l’integrato ma non è semplice
Membro_0030 Inviato 23 Marzo 2023 Inviato 23 Marzo 2023 @Renato Bovello Io posso farti sentire AD1PA + AD1PRE Con diffusori Audiojam a sospensione pneumatica.
Renato Bovello Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 @Audio_Max Ti ringrazio per la gentilezza ma ignoro dove tu risieda . Io sono di Milano
Renato Bovello Inviato 23 Marzo 2023 Autore Inviato 23 Marzo 2023 @Audio_Max Io ti ringrazio ma , come ripeto , vorrei poter provare l’integrato nel mio ambiente . Penso che non sarà semplice ma solo nel mio ambiente potrei capire se valga o meno le pena cambiare l’attuale amplificazione . Grazie mille
Membro_0030 Inviato 24 Marzo 2023 Inviato 24 Marzo 2023 @Renato Bovello Figurati, ti auguro di trovare qualcuno nella tua zona che te lo presti per provarlo. Io sono andato a sentirlo a Genova, ma sono rimasto subito colpito. E dire che avevo smesso...🤬🤬🤬🤬🤬🤬
Messaggi raccomandati