Gici HV Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Kouros dai, su, a trovare bella quella berlina ce ne vuole..🤭😁😁
Kouros Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 @Gici HV Di sicuro era meglio se avessero preso come modelle queste qui sotto...ma piuttosto della Prius mi sembra bella anche la Prinz 😁
Gici HV Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Concordo che la Prius fa ca..re, ma anche queste sopra per me sono delle barche inutilmente enormi, non subisco il fascino degli anni 50, mi spiace 😉
Moderatori paolosances Inviato 5 Novembre 2022 Moderatori Inviato 5 Novembre 2022 Per le auto esiste una sezione dedicata. Il titolo di questo thread è sufficientemente chiaro.
Orazio_62 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 La partecipazione a una manifestazione audio come MHF richiede un investimento economico che solo un distributore o punto vendita importante può sostenere. Le sale/salette del Melia hanno sicuramente un costo importante che la compravendita di vintage non credo possa sostenere. 1
gimmetto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 16 ore fa, Aless ha scritto: Guardiamo in faccia la realtà @Aless E allora perchè la mia Lexus ha confort e prestazioni superiori alle mie auto di 20 anni fa, ma i diffusori no?😁
Pinkflo Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Velut Luna propone su hard disk per 300 Euro tutta la sua produzione in HD... solo di persona, da pensarci seriamente...
Aless Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 35 minuti fa, gimmetto ha scritto: la mia Lexus ha confort e prestazioni superiori alle mie auto di 20 anni fa ls mia Lexus ES 300h luxury ha l’impianto Mark Levinson con 17 altoparlanti: https://www.lexus.it/mondo-lexus/technology/mark-levinson che suonano mille volte meglio di molte Klipsch, Tannoy, Magnepan di millanta anni fa
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2022 Moderatori Inviato 5 Novembre 2022 7 minuti fa, Aless ha scritto: che suonano mille volte meglio di molte Klipsch, Tannoy, Magnepan di millanta anni fa in quali parametri suonano meglio ad esempio?
Mighty Quinn Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 8 minuti fa, Aless ha scritto: che suonano mille volte meglio di molte Klipsch, Tannoy, Magnepan di millanta anni fa E di oggi, molto facilmente 9 minuti fa, Aless ha scritto: ls mia Lexus ES 300h luxury La mia EB 16.4 VEYRON ha un impiantino Burmester niente male
Aless Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @BEST-GROOVE 7 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: in quali parametri suonano meglio ad esempio? non c’è storia su tutti i parametri: dettaglio, neutralità, presenza… non parlo di scena perché siamo in due ambienti diversi e difficilmente paragonabili.
gimmetto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 1 ora fa, Aless ha scritto: ls mia Lexus ES 300h luxury ha l’impianto Mark Levinson con 17 altoparlanti: https://www.lexus.it/mondo-lexus/technology/mark-levinson che suonano mille volte meglio di molte Klipsch, Tannoy, Magnepan di millanta anni fa @Aless Che coincidenza!! Ho lo stesso impianto sulla mia is 250! E' vero, suona bene; inizialmente ti stupisce, ma non c'è partita con il mio impianto domestico. Il sub e il DSP sono spettacolari, ma come timbrica, naturalezza e dinamica le mie AR 9 LS - e ci mancherebbe - sono un altro pianeta...
gimmetto Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @BEST-GROOVE Come vedi ogni audiofilo ha le sue rispettabilissime opinioni. Devo però aggiungere che con le scadenti registrazioni (molti dischi pop anni '80 ad esempio) effettivamente l'impianto Mark Levison della Lexus, si fa preferire.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Novembre 2022 Moderatori Inviato 5 Novembre 2022 @Aless @gimmetto non ho dubbi che c'è stata più evoluzione e passi avanti nella impiantistica per auto che in quella per casa.
martin logan Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @Paperinik2021 Gli stessi soggetti che pagano per entrare alle fiere come quelle di Novegro per auto e moto d'epoca / vintage. L'idea che tutto deve essere gratis non mi sembra giusta: non credo che un vero appassionato sia frenato dal costo del biglietto.
Membro_0023 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 @martin logan i numeri dei visitatori delle due mostre sono un po' (tanto) diversi
radio2 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 beh, non per fare un discorso classista ma fare pagare un biglietto, seppur minimo, aiuterebbe anche non poco a rendere piu' corretta e gradevole la fruizione dell'evento 1
iBan69 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Scusate, che c’entra il vintage, le automobili e l’hifi car, con il titolo della discussione? Visto gli argomenti dibattuti in questo thread, mi viene voglia di aprirne un’altro solo per parlare della fiera.😏 2
Messaggi raccomandati