nexus6 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 2 ore fa, evange ha scritto: Se volete linciarmi mediaticamente fatelo, ma proprio non me ne può fregare di meno….era solo una domanda
Pinkflo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 4 ore fa, AlbertoPN ha scritto: ricordo bene ne ha a disposizione solo 8 pezzi. Quell'HD con tutta la sua produzione, che è in UN UNICO PEZZO, non è in vendita, e lui lo regalerà (i 300 Euro sono il costo crudo dell'hardware e del tempo che ha dedicato a riempirlo) solo a chi vorrà e che a suo insindacabile giudizio riterrà meritevole di riceverlo. Ho riguardato il video si è corretto parzialmente… solo 1 pezzo, però lo venderà a 300 euro + iva solo a chi vorrà lui… non mi pare che lo regalerá…. I files contenuti saranno come se fossero regalati, specifica che questo è il caso di questa manifestazione.
Pinkflo Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 4 ore fa, iBan69 ha scritto: esattamente, vedo che hai seguito il video con attenzione Non proprio… anche per te, non sei stato proprio super attento eh
AlbertoPN Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 15 ore fa, iBan69 ha scritto: hai seguito il video con attenzione Cerco di fare del mio meglio 😀
AlbertoPN Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 10 ore fa, Pinkflo ha scritto: solo 1 pezzo, però lo venderà a 300 euro + iva solo a chi vorrà lui… non mi pare che lo regalerá Non so se poi il Sig. Lincetto ha editato il video, ma per come lo ricordo io parlava priorio di un regalo, anche speciale e particolarmente accorato, dato che si tratta in pratica di anni del suo lavoro, e che la cifra simbolica dei 300 Euro (non ricordo la questione dell'IVA) serve solo a coprire le spese vive per il costo dell'HDD e per il tempo che il Sig. Lincetto stesso ha impiegato per riempire detto HDD. Il materiale interno (i files HD) è regalato, altrimenti il costo complessivo supererebbe abbondantemente i 3800 Euro se scaricati ad uno ad uno dal portale HDTracks.com , sempre se non ricordo male. Ma detto questo, il nocciolo è che NON è un "prodotto" in vendita, non puoi andare al suo banchetto e con 300€ portarti a casa un HDD zeppo di sue opere.
evange Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @CDJ Nel marketing sono una schiappa! Ti aspetto volentieri. (un po ti invidio, sono secoli che non riesco a dormire il sabato mattina!😀) @nexus6 integro la risposta. Siamo indietro con la parte mediatica, ma abbiamo una piccola gamma di prodotti pronti (e altri in via di sviluppo) - il diffusore 2 vie da piedistallo che presentiamo a Milano insieme ad un sub "piccolo" attivo con drivers da 10" e caricamento a tromba virtuale - un sistema ad altissime prestazioni composto da 2 satelliti da pavimento a 3 vie elettriche (4 vie meccaniche) caricate a tromba e due unità bassi amplificate classe d con drivers da 12" e caricamento a tromba virtuale (questo è ascoltabile in sede a Bergamo oppure a Ferrara dal mio collega) ciao
nexus6 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 35 minuti fa, evange ha scritto: integro la risposta. Siamo indietro con la parte mediatica, ma abbiamo una piccola gamma di prodotti pronti (e altri in via di sviluppo) - il diffusore 2 vie da piedistallo che presentiamo a Milano insieme ad un sub "piccolo" attivo con drivers da 10" e caricamento a tromba virtuale - un sistema ad altissime prestazioni composto da 2 satelliti da pavimento a 3 vie elettriche (4 vie meccaniche) caricate a tromba e due unità bassi amplificate classe d con drivers da 12" e caricamento a tromba virtuale (questo è ascoltabile in sede a Bergamo oppure a Ferrara dal mio collega) ciao bene, grazie
ontherun Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 3 ore fa, evange ha scritto: un sistema ad altissime prestazioni composto da 2 satelliti da pavimento a 3 vie elettriche (4 vie meccaniche) caricate a tromba e due unità bassi amplificate forse non converrebbe alzare troppo le aspettative specialmente quando si tratta di dimostrare in un ambiente non controllato (poco affidabile) come può esserlo quello in una qualsiasi mostra... i distributori/costruttori più scafati lo hanno capito bene che conviene far capire/intuire che delle demo in una mostra sono tutto meno che rappresentative delle potenzialità delle macchine in dimostrazione... più esposte che dimostrate, in realtà, anche quando stanno suonando. Se poi viene fuori una prestazione decorosa si può poi anche andare ad accendere un cero a San Gennaro. 1
AlbertoPN Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 4 ore fa, evange ha scritto: un sistema ad altissime prestazioni composto da 2 satelliti da pavimento a 3 vie elettriche (4 vie meccaniche) caricate a tromba e due unità bassi amplificate classe d con drivers da 12" e caricamento a tromba virtuale Ciao e complimenti per l'avventura. Hai una foto e qualche altra specifica tecnica che puoi condividere per caso ? Sembra un progetto molto molto interessante.
evange Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @ontherun Hai ragione, infatti nella grandissima sala che avremo a disposizione 😉 (4x3,1) esporremo il due vie, non il sistema grande. Del resto siamo rookie, quindi dobbiamo iniziare a farci conoscere.... Il sistema grande ha bisogno almeno di 20mq, meglio se di più (la nostra sala demo in azienda è circa 45mq). Poi le unità bassi sono disponibili sia con driver da 12", sia con driver da 15" (per le sale più grandi). Il vantaggio rispetto ai sistemi a tromba "tradizionali" è che il nostro si può ascoltare già a 3m. Le unità bassi sono ampificate classe D e con DSP, quindi sono ampiamente configurabili in ambiente. @AlbertoPN davvero, un'avventura. Chiedo scusa, siamo arrivati lunghi con il sito.....spero di metterci una pezza a breve... Non vorrei essere scortese, ma non vorrei approfittare troppo dell'ospitalità che mi viene concessa dagli amministratori del sito, quindi non ritengo sia il caso che io mi allarghi ulteriromente... Emanuele
AlbertoPN Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 2 ore fa, evange ha scritto: Non vorrei essere scortese, ma non vorrei approfittare troppo dell'ospitalità che mi viene concessa dagli amministratori del sito, quindi non ritengo sia il caso che io mi allarghi ulteriormente. Nessun problema, aspetterò le news appena pubbliche e disponibili. ancora in bocca al lupo per la fiera
daniele_g Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 @evange perdonami, forse me lo sono perso, ma come si chiama la "tua" ditta ? cioè, per ascoltare queste Lahò e gli altri vostri prodotti, che saletta devo cercare ?
evange Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 @daniele_g Ciao, sulla porta della saletta ci sarà LAHO' (probabilmente sulle indicazioni ci sarà Vangeri che è la mia azienda con cui ho prenotato la sala). @AlbertoPN Crepi il lupo, grazie per la pazienza. Vi aspetto!!! 1
iBan69 Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 Buongiorno, Pieffe Elettronica, del mio amico Marco Pavan, esporrà questi interessanti diffusori isoplanari dell’italiana Fonica International. https://www.fonica-international.com 1
alfi Inviato 10 Novembre 2022 Autore Inviato 10 Novembre 2022 Vi aspetto nella sala Tektron. Quella dove sono le Cube Audio Jazzon. Le sale Tektron a Milano sono 3. La prima ci sono gli ampli cuffia. La seconda ci sono diffusori russi. La terza è quella dove sono io con diffusori, come già detto, Cube Audio Jazzon a linea di trasmissione. Saluti
Gici HV Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 2 ore fa, alfi ha scritto: La terza è quella dove sono io con diffusori, come già detto, Cube Audio Jazzon a linea di trasmissione. Costosi ma molto interessanti, purtroppo nel weekend lavoro... ...spero nel solito, esauriente, reportage dei forumer.😉
Mighty Quinn Inviato 10 Novembre 2022 Inviato 10 Novembre 2022 10 ore fa, iBan69 ha scritto: Fonica International Bei diffusori e bel sito Così si fa Se si hanno ambizioni commerciali un minimo serie, presentare diffusori senza un sito internet adeguato, e cioè anche in inglese, lo ritengo inconcepibile
beatleman Inviato 11 Novembre 2022 Inviato 11 Novembre 2022 https://www.tamsystem.it/ In materia di acustica ambientale,di cui mi sto interessando in questo periodo (e che mi ha fatto ricredere su alcune cose in ambito hifi...) ho avuto occasione di conoscere la ditta sopra. Ho visitato il loro showroom a Massa Carrara e secondo me hanno prodotti veramente interessanti. Ho visto che allestiranno una saletta,fateci un passo,merita veramente. Preciso che io non ho interesse alcuno, ma il titolare Claudio (che viene dal Conservatorio di Lucca) é una persona molto competente.
Messaggi raccomandati