Vai al contenuto
Melius Club

Selettore input C2600

Polipo68

Messaggi raccomandati

Inviato

Demenza senile..... Non sapevo cosa stessi acquistando... Se il negozio fosse stato concessionario di altro.. Forse.... I primi diffusori furono le Electa amator1 il vero motivo e stato il risultato ottenuto Co. Il 252 è sf... Sembrava una Radiosveglia. 

Inviato

@giannisegala nel senso che le Electa Amator erano diffusori molto esigenti in fatto di corrente allora erano praticamente il top di gamma dopo le extrema.. Driver praticamente uguali alle top di casa SF.. Impossibili per il mc250

giannisegala
Inviato

@subsub Dunque lo vendesti  perchè non arrivava a far cantare le Electa Amator, giusto? Il 302 migliorò qualcosa?

Inviato

Ciao hai voglia e tempo di fare 4 chiacchiere.... Se si ti lascio il cell

Inviato

@giannisegala @subsub Avevo solo chiesto un consiglio. Per quello che costano ritrovarseli con qualche difetto non sarebbe il massimo. 

Inviato

Tranqui.. Non è un difetto.. O meglio... E un bug che affligge probabilmente quel tipo di selettore elettronico.. Ricordo che sia il d100 che il a150 che ho posseduto in passato l avevano. 

Inviato

@subsub  Potrebbe il tempo e l'utilizzo accentuarne il problema? E' il caso che lo mandi in assistenza o no? Cosa avete fatto voi?

Inviato

@Polipo68 ciao, io ho c2600 da un anno, uso il selettore sull’apparecchio, ma mai avuto nessun problema. Spero non mi capiti!!!

• Amministratori
Inviato

@Polipo68 non serve mandarlo in assistenza 

Inviato

@AndreaV81 @AndreaV81 tranquiiii anche se capitasse... Non è nulla... Selettore elettronico può essere afflitto da errori durante la rotazione... Selettori a contatto creavano falsi contatti con l invecchiamento ogni tecnologia ha il proprio tallone....... 

Inviato

@subsub vorremmo sempre che i nostri amati apparecchi funzionassero perfettamente!

Io al momento sono soddisfattissimo della mia scelta, la consiglio caldamente e senza dubbi.

Inviato
Il 18/4/2021 at 14:00, subsub ha scritto:

tranquiiii anche se capitasse... Non è nulla... Selettore elettronico può essere afflitto da errori durante la rotazione

Attenzione, non è assolutamente detto che le cose vadano così, potrebbe anche trattarsi di una comunissima “saldatura a freddo”. Se peggiora nel tempo, ci si può ritrovare col display che passa da un ingresso all’altro senza motivo, senza toccar nulla, e senza più fermarsi. Fosse un “bug” del software si risolverebbe con un update del firmware (non serve effettuare alcun reset), in caso contrario da parte dell’assistenza basterebbe localizzare il problema, e lo si risolve con altrettanta facilità. Non è un problema che può affliggere solo i Mc. C’è anche un problema simile...il cambio ingressi lo fa anche senza intervenire via telecomando o manopola? Perché qualcosa di simile può accadere anche coi televisori, causato indovina da cosa? Una eccessiva sensibilità da parte del sensore telecomando sul frontale del Mc. Tanto per farti un esempio, a volte ci si ritrova con dei televisori che cambiano canale da soli, oppure si spengono senza motivo. Senza far nulla. Diagnosi? Sensore troppo sensibile ai movimenti, basta il passaggio di un colombo fuori dalla finestra e il tv cambia canale o altro...😁🕊 

• Amministratori
Inviato

@dadox guarda che l'inquinamento elettronico è una cosa seria. A casa abbiamo tutti il wifi e siamo affogati da microonde per non parlare dai segnali telefonici. Qualche anno fa impazzi prima di capire perchè cambiava da solo canale il ricevitore di sky.