Vai al contenuto
Melius Club

Selettore input C2600

Polipo68

Messaggi raccomandati

giannisegala
Inviato

@subsub  Ciao, chi non  spara mai qualche  minchiata? Poi  la tua mi è sembrata davvero molto ironica. Hai qualche apparecchio Mac o hai solo curiosato nel forum? Ciao , grazie mille .

gianni

Inviato

@giannisegala ho avuto solo elettroniche MC...  mc 252  mc302   mc462   adesso 2mono mc 611 con 803 d3 azzerato TFR.....       trattamento di fine rapporto       LIQUIDAZIONE

Inviato

Demenza senile..... Non sapevo cosa stessi acquistando... Se il negozio fosse stato concessionario di altro.. Forse.... I primi diffusori furono le Electa amator1 il vero motivo e stato il risultato ottenuto Co. Il 252 è sf... Sembrava una Radiosveglia. 

Inviato

@giannisegala nel senso che le Electa Amator erano diffusori molto esigenti in fatto di corrente allora erano praticamente il top di gamma dopo le extrema.. Driver praticamente uguali alle top di casa SF.. Impossibili per il mc250

giannisegala
Inviato

@subsub Dunque lo vendesti  perchè non arrivava a far cantare le Electa Amator, giusto? Il 302 migliorò qualcosa?

Inviato

Ciao hai voglia e tempo di fare 4 chiacchiere.... Se si ti lascio il cell

Inviato

@giannisegala @subsub Avevo solo chiesto un consiglio. Per quello che costano ritrovarseli con qualche difetto non sarebbe il massimo. 

Inviato

Tranqui.. Non è un difetto.. O meglio... E un bug che affligge probabilmente quel tipo di selettore elettronico.. Ricordo che sia il d100 che il a150 che ho posseduto in passato l avevano. 

Inviato

@subsub  Potrebbe il tempo e l'utilizzo accentuarne il problema? E' il caso che lo mandi in assistenza o no? Cosa avete fatto voi?