Jump to content

Selettore input C2600

Polipo68
 Share

Recommended Posts

Buonasera, vi chiedo un consiglio per un problema che si sta verificando sul mio pre. Da qualche tempo quando cambio l'input  il selettore non è preciso, saltando di una o due posizioni della sorgente selezionata.

Di cosa si tratta.

E' un problema che posso risolvere oppure devo mandare la macchina in assistenza?

Fatemi sapere se è una cosa che capitata anche a voi e come l'avete risolta.

Grazie   

• Replies 41
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• vignotra

5

• giannisegala

11

• subsub

12

• Polipo68

6

giannisegala

@Polipo68 Devi prendere con pollice , indice e medio  la manopola e tirare verso dove ti troverai tu, in sostanza verso l'esterno senza girare  ne' a destra ne' a sinistra. Naturalmente  devi farlo delicatamente e senza strappi. Spero di essere stato chiaro. Fammi sapere. A presto.

gianni

• Administrators

@Polipo68 lascia perdere quello che ha scritto Gianni. E' un problema di encoder che di tanto in tanto fa le bizze. Come ho già scritto capita anche sul mio C1100 e non ci faccio nemmeno caso.

giannisegala

@Polipo68   Provare però non costa nulla . E stai sicuro che se starai attento non farai assolutamente  del male al tuo preamplificatore.  Il mio vecchio pre C 2300 aveva qualche problemino a una delle manopole. Il buon Andrea Zorzi, responsabile di un noto negozio del nord est,  mi consigliò di fare come ti ho scritto e tutto si risolse in maniera perfetta  Ha ragione anche Vincenzo quando sostiene che  sono cose non importantissime  anche se quando paghi tutti sti soldi avresti la pretesa di avere apparecchi perfetti.  Facci sapere. A presto.

gianni

@Polipo68 i componenti MC vengono realizzati in assenza di gravita terrestre sottoposti a radiazioni cosmiche cibernetiche e normale che in condizioni normobariche alterino il proprio dna isoterico😀

giannisegala

@subsub Ciao caro amico ,  sinceramente non ho più sentito il Polipo. Spero che nel frattempo non abbia combinato qualche pasticcio.   Bello il tuo intervento , mi hai fatto ridere, grazie , oggi ne avevo bisogno.  Alla prossima .

gianni

giannisegala

@subsub  Ciao, chi non  spara mai qualche  minchiata? Poi  la tua mi è sembrata davvero molto ironica. Hai qualche apparecchio Mac o hai solo curiosato nel forum? Ciao , grazie mille .

gianni

Demenza senile..... Non sapevo cosa stessi acquistando... Se il negozio fosse stato concessionario di altro.. Forse.... I primi diffusori furono le Electa amator1 il vero motivo e stato il risultato ottenuto Co. Il 252 è sf... Sembrava una Radiosveglia. 

@giannisegala nel senso che le Electa Amator erano diffusori molto esigenti in fatto di corrente allora erano praticamente il top di gamma dopo le extrema.. Driver praticamente uguali alle top di casa SF.. Impossibili per il mc250