il Marietto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Secondo l'autore dell'articolo i migliori 50 album ECM gli darò un occhiata , e vedremo se c'azzecca con i miei gusti . 1 1
jedi Inviato 24 Novembre 2022 Autore Inviato 24 Novembre 2022 @il Marietto SiMa primo è un Jazz che non è nelle mie corde. Il suono sinceramente lo trovo anonimo ,e non mi ricordo più mi aveva detto che la qualità di registrazione non era tra le migliori. Allora se non mi ricordo male è una registrazione del 1974 (quando analogico era al massimo delle sue potenzialità). Poi mi i sembra che si debba giustificare e mettere le mani avanti se per esempio non ti piaccia la registrazione. Comunque magari ne acquisterò altri ,anche se ormai sono più su registrazione di musica classica .
one4seven Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 Questo secondo me è un gran bel disco della ECM. . 1
il Marietto Inviato 24 Novembre 2022 Inviato 24 Novembre 2022 @one4seven ascolta se non già fatto The Great Pretender del 81 sempre per ECM altrimenti per la DIW con la New York Organ Ensemble , mi risultano due album del 91 1
one4seven Inviato 25 Novembre 2022 Inviato 25 Novembre 2022 @il Marietto mi sto ripassando i dischi di quella top50 ECM. Bella segnalazione.. altro gran bel disco. .
Triaragorn Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 La Ecm annuncia la nuova serie Luminessence: "La serie include gioielli del vasto catalogo dell'etichetta che sono stati a lungo esauriti o mai disponibili su vinile in edizioni eleganti e di alta qualità tagliate, ove possibile, dai master originali. Produzione analogica Made in Europe" I primi due titoli sono Kenny Wheeler 'Gnu High' e Nana Vasconcelos 'Saudades' Gli altri titoli : https://trackingangle.com/features/ecm-announces-luminesscence-a-new-audiophile-vinyl-reissue-series Giuseppe 1
damiano Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 13 ore fa, Triaragorn ha scritto: primi due titoli sono Kenny Wheeler 'Gnu High' e Nana Vasconcelos 'Saudades' 'Gnu High' è bellissimo: Wheeler, Jarrett, Holland, Dejohnnette. La traccia del lato A "Heyoke" è un capolavoro assoluto. Da avere assolutamente Ciao D.
noam Inviato 25 Marzo 2023 Inviato 25 Marzo 2023 Ho diversi vinili Ecm a rappresentare la crema dei dischi jazz in mio possesso , questo puó essere menzionato come una registrazione ad hoc , senza dimenticare la grande valenza artistica , immenso Makote Ozone al piano
Messaggi raccomandati