Vai al contenuto
Melius Club

Quali le rivali delle Magnat Transpuls 1500?

Messaggi raccomandati

Inviato

Le Warferdale Linton le ho viste non sentite esteticamente mi sono piaciute . Ho sentito velocemente da un rivenditore le JBL L100 mi piacevano , le Tannoy Turnberry le ho avute per diversi anni quando avevo la fortuna di usare una taverna di 40m² per l'ascolto.

Queste sono casse appartenenti più o meno alla stessa tipologia anche se con prezzi diversi 

Paragonare queste ad  una torre o ad un brooksfield non é corretto.

Come paragonare una berlina ad una auto sportiva o ad una Jeep.

• Moderatori
Inviato
3 ore fa, Look01 ha scritto:

Paragonare queste ad  una torre o ad un brooksfield non é corretto.

Non faccio fatica a crederlo😂

Inviato
1 ora fa, Ilmauro ha scritto:

klipsch rf8

RF82 o RF7?

Inviato

Personalmente preferisco la brooksfield, però come dice il buon Benigni "chi capita , capita"🤣@paolosances

Inviato
Il 14/2/2022 at 15:07, Lou ha scritto:

mmmmhhhh non mi pare le abbia messe a confronto, non le ha mai avute, se parliamo delle XLS15 ovviamente.Per contro ricordo di aver visto un video americano in cui le sopracitate venivano, non messe a confronto durante la prova, ma paragonate alle "loro" klh 5 ed a loro parere suonavano meglio le francesi. Appena avrò tempo tempo cerco il video e lo posto.

Di video americani che parlano delle Elipson ho trovato questo, e ne tessono le lodi. Io dovrei ascoltarle a giorni, purtroppo non in ambiente conosciuto e soprattutto non in contemporanea (con attacca stacca) con le mie, ma sono molto interessato.

Inviato

@Ilmauro Anch'io voglio i puffi sopra!!!! o quello che sono, perché sono qualcosa, vero?

Ciao

Paolo

Inviato

@GibsonStrato 😂😂😂😂 si le fa a mano mia moglie , cuciti a meno , sono nani di San Valentino…. Li vedi i cuori con i loro cappellini 😂😂

adesso con queste nuove casse , c è tanto spazio per loro .

Inviato

@Ilmauro ora bisogna che tu centri lo schermo perché a vederlo così mi prende male! 😃

Mi fa invece piacere che tu abbia deciso di tenere i diffusori. Sarò curioso di leggere le tue impressioni fra qualche tempo. E chissà che quando avrò la mia stanza non le provi......anche se probabilmente uscirà prima il nuovo modello. 😝

Inviato
12 ore fa, Ilmauro ha scritto:

scusate , RF82 

lo supponevo. Le RF7 probabilmente se la battono con le Transpuls. Ma siamo su livelli di prezzo molto distanti.

Inviato

@Ilmauro Fantastici! Se ballassero anche a tempo sarebbero l'accessorio audiofilo del secolo, ma che dico: del millennio!🤩😀

Ciao

Paolo

Inviato
16 minuti fa, GibsonStrato ha scritto:

Fantastici! Se ballassero anche a tempo sarebbero l'accessorio audiofilo del secolo,

Se dai gas vedrai che ballano🤣

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto
      Capotasto ha ottenuto un badge