Look01 Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 Le Warferdale Linton le ho viste non sentite esteticamente mi sono piaciute . Ho sentito velocemente da un rivenditore le JBL L100 mi piacevano , le Tannoy Turnberry le ho avute per diversi anni quando avevo la fortuna di usare una taverna di 40m² per l'ascolto. Queste sono casse appartenenti più o meno alla stessa tipologia anche se con prezzi diversi Paragonare queste ad una torre o ad un brooksfield non é corretto. Come paragonare una berlina ad una auto sportiva o ad una Jeep.
Ilmauro Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 @titano62 ha venduto le klipsch rf8 in favore delle transplus 1500 1
Moderatori paolosances Inviato 14 Febbraio 2022 Moderatori Inviato 14 Febbraio 2022 3 ore fa, Look01 ha scritto: Paragonare queste ad una torre o ad un brooksfield non é corretto. Non faccio fatica a crederlo😂
Bruce Wayne Inviato 14 Febbraio 2022 Inviato 14 Febbraio 2022 1 ora fa, Ilmauro ha scritto: klipsch rf8 RF82 o RF7?
Look01 Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Personalmente preferisco la brooksfield, però come dice il buon Benigni "chi capita , capita"🤣@paolosances
telesforo Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 Il 14/2/2022 at 15:07, Lou ha scritto: mmmmhhhh non mi pare le abbia messe a confronto, non le ha mai avute, se parliamo delle XLS15 ovviamente.Per contro ricordo di aver visto un video americano in cui le sopracitate venivano, non messe a confronto durante la prova, ma paragonate alle "loro" klh 5 ed a loro parere suonavano meglio le francesi. Appena avrò tempo tempo cerco il video e lo posto. Di video americani che parlano delle Elipson ho trovato questo, e ne tessono le lodi. Io dovrei ascoltarle a giorni, purtroppo non in ambiente conosciuto e soprattutto non in contemporanea (con attacca stacca) con le mie, ma sono molto interessato.
GibsonStrato Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @giggione Sono contento, è "frustrante" riceverne una. Ciao Paolo
GibsonStrato Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @Ilmauro Anch'io voglio i puffi sopra!!!! o quello che sono, perché sono qualcosa, vero? Ciao Paolo
Ilmauro Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @GibsonStrato 😂😂😂😂 si le fa a mano mia moglie , cuciti a meno , sono nani di San Valentino…. Li vedi i cuori con i loro cappellini 😂😂 adesso con queste nuove casse , c è tanto spazio per loro .
Nacchero Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @Ilmauro ora bisogna che tu centri lo schermo perché a vederlo così mi prende male! 😃 Mi fa invece piacere che tu abbia deciso di tenere i diffusori. Sarò curioso di leggere le tue impressioni fra qualche tempo. E chissà che quando avrò la mia stanza non le provi......anche se probabilmente uscirà prima il nuovo modello. 😝
Bruce Wayne Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 12 ore fa, Ilmauro ha scritto: scusate , RF82 lo supponevo. Le RF7 probabilmente se la battono con le Transpuls. Ma siamo su livelli di prezzo molto distanti.
GibsonStrato Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 @Ilmauro Fantastici! Se ballassero anche a tempo sarebbero l'accessorio audiofilo del secolo, ma che dico: del millennio!🤩😀 Ciao Paolo
silvanik Inviato 15 Febbraio 2022 Inviato 15 Febbraio 2022 16 minuti fa, GibsonStrato ha scritto: Fantastici! Se ballassero anche a tempo sarebbero l'accessorio audiofilo del secolo, Se dai gas vedrai che ballano🤣
Messaggi raccomandati