Armando Sanna Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 4 ore fa, Grancolauro ha scritto: Painkiller (Zorn, Laswell e Harris) al Teatro Antico a Verona Anche nell’occasione di aver visto Laswell, N.P. Molver, H.Drake, e artisti vari al teatro del Verme a Milano fecero uno splendido concerto con un buona/ottima qualità audio… Mi manca solo di vedere Brian Eno in qualche sua esposizione sonora e poi sarò appagato della mia discreta esperienza dei concerti dal vivo 😉
damiano Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 17 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Recupero Bye Bye Blackbird che ha alcuni momenti davvero interessanti e coinvolgenti . Ottimo disco. Mi permetto (scusa) di consigliarti "Standards Live", a mio giudizio è il più bello del trio. C'è una cover di "Too Young to be Steady" che rappresenta la summa del (Standard) trio: come rendere indimenticabile una "canzonetta". Ciao D. 1 1
dariob Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 18 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Boccio , invece , senza esitazione Paris Concert . Questo proprio non riesco a capirlo . Siamo in due! Compratp per una recensione entusiastica su Audioreview, Ho provato varie volte ma non sono mai riuscito ad andare oltre i 5/10 min.
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 3 ore fa, dariob ha scritto: Ho provato varie volte ma non sono mai riuscito ad andare oltre i 5/10 min. Esattamente,mi sto forzando ma ..niente da fare
Mighty Quinn Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @Renato Bovello paris concert e' un capolavoro. Per me il miglior solo piano di Jarrett. Di gran lunga. Poi Sapporo, Osaka, Bregenz, Monaco ecc... 1
Renato Bovello Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 32 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: concert e' un capolavoro Bellissima questa divergenza di gusti
dariob Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 @FabioSabbatini Detto cosi' , bisogna che faccia un altro tentativo! In effetti ci sono alcuni dischi che mi sono "entrati"(in testa) dopo anni dall'acquisto. E' che il piano solo se non entri subito nel "mood", è difficile...
loureediano Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 Credo di avere almeno una ventina di lp suoi e non riesco a non farmene piacere manco uno. Per me è un grandissimo
Armando Sanna Inviato 13 Gennaio 2023 Inviato 13 Gennaio 2023 4 ore fa, loureediano ha scritto: Credo di avere almeno una ventina di lp suoi e non riesco a non farmene piacere manco uno. Trattasi di accanimento terapeutico 😁😁😁 Non Ti preoccupare , a me con meno materiale in LP/CD ho lo stesso effetto con John Coltrane …
Messaggi raccomandati