Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Novembre 2022 Amministratori Inviato 18 Novembre 2022 ioper 100 euro io bracci lo avrei preso, se non vaho peso 100 euro (maqualcosa recupero dallo shell) ma se va ho fatto un affaron
Massimiliano S. Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 Alla fine ci sono tornato e l'ho preso. Era ancora buttato lì, ancora senza un prezzo, quindi ok per 100€. Sembra a posto. Devo capire come sfilare la guaina dell'alzabraccio dal buco senza fare danni, ci arriverò.
Altainefficienza Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 @Massimiliano S. basta tirare. Non ha clip, è solo infilata nel beccuccio metallico. Alla peggio se non esce taglialo vicino alla basetta, ne perdi 1 cm... Un saluto, Piero 1
Massimiliano S. Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 @Altainefficienza ti ringrazio. Ma è un sistema pneumatico? Ero convinto ci fosse un cavetto interno... devo scaricare subito il manuale, ho capito 😬
ab1058 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Se lo shell lo hai preso con il centone hai fatto doppio affare, cerca cosa costa solo lui...per non parlare del cavo . Buon lavoro sul giunto del contrappeso 1
Massimiliano S. Inviato 28 Novembre 2022 Autore Inviato 28 Novembre 2022 @ab1058 non sapevo che fosse così costoso 😧 Dimmi del giunto del contrappeso, così evito errori quando ci metterò le mani. Grazie!
ediate Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 Quello shell lo avevo, non so però che fine abbia fatto... dopo tre traslochi. A me sembrava (e sembra) bruttissimo, ma, purtroppo, non lo trovo più per poter esprimere un giudizio definitivo, lo avevo almeno venti anni fa... Ah, l'indice spostabraccio - non so come chiamarlo - è montato al contrario: essendo lo shell simmetrico, è facile sbagliarsi, ma è ovvio che l'indice arcuato vada messo in modo che, visto da sopra, sia a destra del braccio, non a sinistra... deve essere montato dalla parte esterna al disco, non interna. 1
Massimiliano S. Inviato 28 Novembre 2022 Autore Inviato 28 Novembre 2022 @ediate ti dirò... anche a me non piace per niente, tant'è vero che meditavo di piazzarci quello Denon che ho in un cassetto da anni... ma siccome non ho neppure un braccio con un attacco standard (solo Thorens, Rega e altre stranezze😅). Però il bello dell'attacco standard è l'intercambiabilità veloce delle testine, per cui non butterò via di sicuro neppure questo shell D7. L'affarino per spostare il braccio era solo appoggiato, ovviamente è finito alla rovescia! V. Legge di Murphy.
ab1058 Inviato 29 Novembre 2022 Inviato 29 Novembre 2022 Per me ivece è bellissimo. Degustibus... Dalle foto che hai postato sembra che l'albero dove ruota il contrappeso sia non in asse con la canna. Picchia in giù e sembra sia un male comune dalle foto che si vedono in giro. Dovrebbe essere così: 1
Massimiliano S. Inviato 29 Novembre 2022 Autore Inviato 29 Novembre 2022 @ab1058 grazie, forse è un effetto della foto perché l'ho osservato bene prima di acquistarlo e dovrebbe essere a posto. Comunque verifico.
Messaggi raccomandati