Vai al contenuto
Melius Club

AT 1009?


Massimiliano S.

Messaggi raccomandati

Massimiliano S.

Oggi in una specie di emporio ho trovato, in un angolo, questo strano accrocchio: un giradischi Philips AG2230 ed un braccio aggiuntivo AT 1009.

Mi hanno detto che "devono vedere" ma che il solo 1009 dovrebbe essere in vendita per un centinaio di euro.

Ha anche la shell AT (e dove l'hanno messa?).

Chissà se è ben messo, boh?

 

IMG_20221112_170601_copy_1020x768.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/11242-at-1009/
Condividi su altri siti

@Massimiliano S. il braccio è eccellente, sui mercti on line costa molto ma molto di più, cred9o che per scelta progettuale non abbia lift ne antiskating,  è un braccio a massa alta, 18 gr, gradiscetestine mc a bassa cedevolezza. a 100 euro lo prenderei anchese non sapessi ggi dove montarlo

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11242-at-1009/#findComment-643078
Condividi su altri siti

Altainefficienza

@Massimiliano S. sei da Treviso allora? Se ha i cuscinetti a posto 100 li vale tutti. @cactus_atomo ha l'antiskating: è quel piccolo leverismo che si vede a destra. Il prezioso lift pneumatico è quello di cui vedi la leva sul frontale. Tra parentesi è meno noto del 1005, ma costava parecchio di più...

Un saluto,

Piero

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11242-at-1009/#findComment-646322
Condividi su altri siti

Belli i bracci AT, non credevo fossero così ben rifiniti e tecnologici fin quando ho acquistato um AT 1100 con 4 canne ASP-1 e 1 canna ASP-4, tutto nelle proprie scatole e tutto nuovo. ( tutto prezzato in valuta giap.. ).

Complimenti ad AT.

 

Se c'è ancora acchiappalo al volo

 

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11242-at-1009/#findComment-646863
Condividi su altri siti

Altainefficienza

@Massimiliano S. Sì, ma ne ho troppi per comprarne altri... al tempo ne avevo avuto uno, ma era stato maltrattato ed ho fatto fatica a farlo andare. Ma se è a posto compralo: era costruito per essere uno dei migliori giapponesi degli anni '70.

Un saluto,

Piero

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11242-at-1009/#findComment-647402
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...