Membro_0022 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 @Jonas Rainer Sono convinto di aver trovato - quando lo comprai - un sito che indicava poco meno di un milione. Probabilmente era un prezzo di listino e il prezzo di vendita finale, soprattutto nelle grandi catene, era più basso.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Dicembre 2022 Il 4/12/2022 at 21:28, AL78 ha scritto: Ripeto allo stremo io un marantz 1030 400euro non lo compro Non ti stremare, per carità. Ci lasci parlare del topic? Potrebbe darsi che siamo qui per quello, più che per conoscere le tue preferenze di acquisto. 4
AL78 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria qualcuno ti ha impedito di farlo?Sono venuto a casa tua e ti ho tolto la tastiera dalle mani?
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @AL78 si chiama netiquette, sarebbe a dire la buona creanza su Internet. Poi, fai un po' come ti pare.
oscilloscopio Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Mi sembra che il thread sia derivato ampiamente ot....
AL78 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria ma non ho capito cosa c'entra il mio commento con la tua impossibilità di commentare?Poi mi pare ci siano i moderatori se hanno da sanzionarmi lo faranno loro,sei un moderatore tu?
appecundria Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @AL78 capisci il significato del periodo "fai un po' come ti pare"? Ecco, allora fallo, fai come ti pare. 1
AL78 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @appecundria Ti ringrazio,ma quindi il tuo post a cosa serviva e questo che non comprendo.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2022 Il 5/12/2022 at 23:50, lufranz ha scritto: ZERO euro, e gli ho pure fatto un favore che occupava spazio inutilmente...
Membro_0022 Inviato 8 Dicembre 2022 Autore Inviato 8 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE Sul serio, era in uno studio coperto da un telo, fermo da almeno 20 anni. Dopo un paio di anni dall'acquisto erano passati al digitale e quel "coso" era rimasto lì a ingombrare. "Se lo vuoi prendilo pure tanto a noi non serve", indovina cosa ho fatto ? L'ho acceso e ho scoperto che funziona perfettamente, ha solo bisogno di una taratura completa. Lo avevano smanettato un po', in particolare qualche "furbo" aveva spostato i jumper di selezione della velocità passando da 19-38 cm/s di fabbrica a 38-76. Però ha lasciato le equalizzazioni settate a 19/38, pensa te che testa vispa... 😂
lucaz78 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 @lufranz bel colpo,bella macchina! fortune che capitano raramente ma grandi emozioni.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 8 Dicembre 2022 23 minuti fa, lufranz ha scritto: Sul serio non ne dubito....lo stupore era per a colossale botta di chiulo, aggratisss poi...
Paolo 62 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Sapevo che in passato degli studi lasciassero portar via apparecchi destinati alla rottamazione per non dover pagare il trasporto ma quel registratore funzionava e avrebbero potuto venderlo ricavandoci magari un migliaio di Euro.
Moderatori paolosances Inviato 9 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 9 Dicembre 2022 Tornare in topic,grazie.
Messaggi raccomandati