Vai al contenuto
Melius Club

Il cd player Sony X33ES guasto di Oscilloscopio

Messaggi raccomandati

Inviato

@Jonas Rainer Sono convinto di aver trovato - quando lo comprai - un sito che indicava poco meno di un milione. Probabilmente era un prezzo di listino e il prezzo di vendita finale, soprattutto nelle grandi catene, era più basso.

Inviato

@appecundria  qualcuno ti ha impedito di farlo?Sono venuto a casa tua e ti ho tolto la tastiera dalle mani?

Inviato

@AL78 si chiama netiquette, sarebbe a dire la buona creanza su Internet. Poi, fai un po' come ti pare. 

oscilloscopio
Inviato

Mi sembra che il thread sia derivato ampiamente ot....

Inviato

@appecundria  ma non ho capito cosa c'entra il mio commento con la tua impossibilità di commentare?Poi mi pare ci siano i moderatori se hanno da sanzionarmi lo faranno loro,sei un moderatore tu?

Inviato

@AL78 capisci il significato del periodo "fai un po' come ti pare"? Ecco, allora fallo, fai come ti pare.

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato
Il 5/12/2022 at 23:50, lufranz ha scritto:

ZERO euro, e gli ho pure fatto un favore che occupava spazio inutilmente... 

Eeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gifEeeek.gif

Inviato

@BEST-GROOVE Sul serio, era in uno studio coperto da un telo, fermo da almeno 20 anni. Dopo un paio di anni dall'acquisto erano passati al digitale e quel "coso" era rimasto lì a ingombrare. "Se lo vuoi prendilo pure tanto a noi non serve", indovina cosa ho fatto  ?

L'ho acceso e ho scoperto che funziona perfettamente, ha solo bisogno di una taratura completa. 

Lo avevano smanettato un po', in particolare qualche "furbo" aveva spostato i jumper di selezione della velocità passando da 19-38 cm/s di fabbrica a 38-76.

Però ha lasciato le equalizzazioni settate a 19/38, pensa te che testa vispa... 😂

Inviato

@lufranz bel colpo,bella macchina!

fortune che capitano raramente ma grandi emozioni. 

• Moderatori
Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

Sul serio

non ne dubito....lo stupore era per a colossale botta di chiulo,  aggratisss poi... :classic_ohmy:

Inviato

Sapevo che in passato degli studi lasciassero portar via apparecchi destinati alla rottamazione per non dover pagare il trasporto ma quel registratore funzionava e avrebbero potuto venderlo ricavandoci magari un migliaio di Euro.

• Moderatori
Inviato

Tornare in topic,grazie.