LECTOR64 Inviato 28 Marzo 2021 Autore Inviato 28 Marzo 2021 @il Marietto Ciao dicono di evitare i ROTEL come la peste.....ahahaaaha secondo me la serie michi e'ottima poi bisogna sentire grazie per i consigli..
Gici HV Inviato 28 Marzo 2021 Inviato 28 Marzo 2021 1 ora fa, LECTOR64 ha scritto: Ciao dicono di evitare i ROTEL come la peste.....ahahaaaha Gli manca un nome esoterico e uno zero in più ai listini..😉😁
Tenay Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @cactus_atomo io ho un 800 d3 e a volte fatico con un finale da 250 watt
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Aprile 2021 Amministratori Inviato 5 Aprile 2021 @Tenay le 800 sono delle vere mangiawatt, ad onte della elevata efficienza non sono facili da amplificare @Gici HVho molta stima dei torel ma non titengo l'abbinamento rotel bw quello da consigliare in prima battura, poi ovviamene dipende dal modello di ampli e di diffusore
Gici HV Inviato 5 Aprile 2021 Inviato 5 Aprile 2021 @cactus_atomo un mio amico sta pensando ai nuovi pre e finale top Rotel Michi per le le 802 nautilus...
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Aprile 2021 Amministratori Inviato 5 Aprile 2021 @Gici HV I michi sono un deciso passo avanti sotto tutti gi aspetti rispetto alla normale produzione rotel, per quel che ricordo delle 802 nautilus però una prova sul campo la farei
Rob Inviato 6 Aprile 2021 Inviato 6 Aprile 2021 Io le ho provate ed usate con un Audia Fligh Treee S (l'ultimo nato) integrato e sembravano fatti l'uno per l'altro... non ti nascondo che l'AF con certi diffusori non mi ha fatto impazzire ma con le 804 D3 veramente accoppiata stupefacente, dinamici, musicali, controllati con molto dettaglio ed ambienza senza stancare (concordano con me per aver ascoltato altri due membri del forum). Rob
Antonio Leone Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @LECTOR64 Il 28/3/2021 at 17:27, LECTOR64 ha scritto: Ciao dicono di evitare i ROTEL come la peste.....ahahaaaha secondo me la serie michi e'ottima poi bisogna sentire grazie per i consigli.. i classici luoghi comuni.....
Moderatori Mister66 Inviato 4 Maggio 2021 Moderatori Inviato 4 Maggio 2021 Fresco di abbinanamento 804d3 e Accuphase E480 sono molto soddisfatto. Il mio rivenditore di fiducia mi ha parlato un gran bene della nuova serie Rotel, sia integrati che finali.
Messaggi raccomandati