paolippe Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Oggi 18 Novembre pomeriggio e domani tutto il giorno, ghiotto appuntamentocon l'alta efficienza e i vinili. Ospite d'eccezione Giulio Cesare Ricci. Io, nel mio piccolo, cercherò di recuperare la presentazione che avrei dovuto fare a Bacco, Tabacco e Vinile, saltata all'ultimo momento. https://www.hifidiprinzio.it/it/eventi/alta-efficienza-e-vinile-open-days-278.php Se non venite da HI-FI Di Prinzio a Chieti Scalo dove presenterò e farò ascoltare in anteprima assoluta "LADYBIRDS", Sabato 19 Novembre ecco cosa vi perdete! In questo articolo c'è davvero tutto quello che si potrebbe scrivere su di noi e sul nostro ultimo album. Un grazie sincero ad Alberto Sgarlato https://mat2020.blogspot.com/2022/11/twenty-four-hours-ladybirds-commento-di.html?m=1
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Novembre 2022 Amministratori Inviato 18 Novembre 2022 @paolippe con tutto io bene che voglio a te a Min, ma non sarebbe il caso di pubblicizzare xwer 8ntwressati iniziative con un congru anticipo? forse ti sfugge che chieti non è proprio l'ombelico del mondo e non è he sia ben collegata a tutta italia. Peccato perchè il progrmma era molto interessante 1
paolippe Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 @cactus_atomo Caro Emilio,hai ragione e ti (vi) chiedo scusa! Pensavo che lo facessero loro come con Bacco, Tabacco & Vinile. Solo oggi mi sono accorto che non c'erano messaggi su Melius e ho chiesto di farlo io. Cmq... meglio tardi che mai! Paolo
Gici HV Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 4 ore fa, paolippe ha scritto: dove presenterò e farò ascoltare in anteprima assoluta "LADYBIRDS", Sabato 19 NOV Piccola bugia...🤭😊 .. già presente su Qobuz, è il tuo gruppo? 1
paolippe Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 @Gici HV il CD non è stato MAI ASCOLTATO né presentato 😂😂😂 1
Dufay Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Ho sentito su Spotify qualcosa del disco... Non mi pare una ragistrazione particolarmente audiophile
paolippe Inviato 18 Novembre 2022 Autore Inviato 18 Novembre 2022 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ho sentito su Spotify qualcosa del disco... Non mi pare una ragistrazione particolarmente audiophile Che ne sai tu di cose audiofile??? 😂😂😂😂
Gici HV Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 6 ore fa, Dufay ha scritto: Ho sentito su Spotify qualcosa del disco... Non mi pare una ragistrazione particolarmente audiophile Su Qobuz non si sente male.. ..per quel che vale è anche in HR.
paolippe Inviato 19 Novembre 2022 Autore Inviato 19 Novembre 2022 Saremo in due, ho saputo adesso che ci sarà anche il Prof. Condò...il mitico Sassofonista dei Twenty 🍀🍀🍀
Messaggi raccomandati