Vai al contenuto
Melius Club

Oggi e domani Alta Efficienza, Vinili, Giulio Cesare Ricci e Ladybirds dei Twenty Four Hours da HI-FI Di Prinzio

Messaggi raccomandati

Inviato

Oggi 18 Novembre pomeriggio e domani tutto il giorno, ghiotto appuntamentocon l'alta efficienza e i vinili. Ospite d'eccezione Giulio Cesare Ricci.

Io, nel mio piccolo, cercherò di recuperare la presentazione che avrei dovuto fare a Bacco, Tabacco e Vinile, saltata all'ultimo momento.

https://www.hifidiprinzio.it/it/eventi/alta-efficienza-e-vinile-open-days-278.php

Se non venite da HI-FI Di Prinzio a Chieti Scalo dove presenterò e farò ascoltare in anteprima assoluta "LADYBIRDS", Sabato 19 Novembre ecco cosa vi perdete! In questo articolo c'è davvero tutto quello che si potrebbe scrivere su di noi e sul nostro ultimo album. Un grazie sincero ad Alberto Sgarlato 

https://mat2020.blogspot.com/2022/11/twenty-four-hours-ladybirds-commento-di.html?m=1

Alta Efficienza.jpg

Cover X TAG.jpg

• Amministratori
Inviato

@paolippe con tutto io bene che voglio a te a  Min, ma non sarebbe il caso di pubblicizzare xwer 8ntwressati iniziative con un congru anticipo? forse ti sfugge che chieti non è proprio l'ombelico del mondo e non è he sia ben collegata a tutta italia. Peccato perchè il progrmma era molto interessante

• Thanks 1
Inviato

@cactus_atomo Caro Emilio,hai ragione e ti (vi) chiedo scusa!

Pensavo che lo facessero loro come con Bacco, Tabacco & Vinile. Solo oggi mi sono accorto che non c'erano messaggi su Melius e ho chiesto di farlo io.

Cmq... meglio tardi che mai!

Paolo

Inviato
4 ore fa, paolippe ha scritto:

dove presenterò e farò ascoltare in anteprima assoluta "LADYBIRDS", Sabato 19 NOV

Piccola bugia...🤭😊

Screenshot_2022-11-18-15-55-27-889.thumb.jpeg.5959a49f6ce1f3ba49c2e8c176c812df.jpeg

.. già presente su Qobuz, è il tuo gruppo?

• Haha 1
Inviato

@Gici HV il CD non è stato MAI ASCOLTATO né presentato 😂😂😂

• Haha 1
Inviato

Ho sentito su Spotify qualcosa del disco... Non mi pare una ragistrazione particolarmente audiophile

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Ho sentito su Spotify qualcosa del disco... Non mi pare una ragistrazione particolarmente audiophile

Che ne sai tu di cose audiofile??? 😂😂😂😂

Inviato
6 ore fa, Dufay ha scritto:

Su Qobuz non si sente male..    ..per quel che vale è anche in HR.

Inviato

Saremo in due, ho saputo adesso che ci sarà anche il Prof. Condò...il mitico Sassofonista dei Twenty 🍀🍀🍀

IMG_20220402_105837.jpg