gorillone Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @jedi Complimenti … soprattutto per l’investimento! 😉
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 27 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2022 @jedi complimenti...per la moglie! Con la mia dormiresti in macchina 😁 3
jedi Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @78 girigirigirigirigirigiggirigiriggir Sinceramente ho investito cifre importanti ,ma alla mia età ( purtroppo,) di 65 anni e non avendo figli e avendo avuto problemi seri di salute , finché posso me la godo questa passione da quasi mezzo secolo. Poi se qualcuno vuole sentire il mio risultato ,la mia casa è aperta. Lunga vita e prosperità. @gorillone, 1 1
Audiohiker Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 3 ore fa, jedi ha scritto: Poi se qualcuno vuole sentire il mio risultato Ciao hai sempre il Gryphon essence stereo? dalla foto non si capisce grazie e buona serata Stefano
gorillone Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 @jedi Anch’io ne ho 65! In che zona vivi? Si sa mai che tu sia vicino …
jedi Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @gorillone Sono Niguarda A due passi dall' ospedale
Jack Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 17 ore fa, jedi ha scritto: Io mi reputo molto fortunato. Io mio impianto è nella sala e ho potuto eliminare il tavolo e mettere i diffusori praticamente in mezzo ,dove il 99% delle mogli avrebbe messo in veto cioè tu hai UNA sala e ci hai messo tutto sto ambaradan? ma se vien qualcuno lo fai mangiare in cucina? io mi sarei buttato tutto dalla finestra da solo, anche senza intervento muliebre 😆 … ma è ovvio che ognuno fa come gli pare a casa propria, ça va sans dire… solo che se uno posta poi si commenta
jedi Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @Jack Questo è ovvio. Ognuno fa quello che gli aggrada ,sempre se non va a calpestare orticello del vicino
gimmetto Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 18 ore fa, gorillone ha scritto: Anch’io tutte le volte che le ho sentite al top audio ho pensato che fossero mezze rotte, ma ben gestite sono tutt’altra cosa e a gestirle decentemente ci vuole ben poco. @gorilloneLe Horn mi hanno sempre affascinato; posso chiederti informazioni sul basso veramente profondo 30-40 hz? Tutte le volte che le ho ascoltate rimaneva un pò indietro rispetto all'ottava successiva. Grazie.
78 giri Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @jedi temo, purtroppo, che abbiamo molto in comune...
jedi Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @78 giri Se parli di rogne di salute ,negli ultimi cinque anni potrei fare un libro delle sfighe
gorillone Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @jedi Io abito a Omegna (VB). Devo però venire a ritirare un ampli valvolare Fender (per chitarra) che ho portato a far vedere a Sesto San Giovanni. Magari riusciamo a beccarci. Sei astemio?
gorillone Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @gimmetto Mah, io ascolto soprattutto cose elettriche (amplificate intendo) e c’è poco sotto i 50Hz. Il basso è bello, ma è il senso di realtà e di presenza il loro punto forte, secondo me. Le trombe di medi e acuti ti arrivano dirette, quella dei bassi fa un po’ di curve … può darsi tu abbia ragione, ma io non me ne sono mai accorto da lamentarmene. Anch’io, come jedi ho 65 anni e dopo tantI concerti dal vivo, ultimamente solo in club non stadi o roba grandissima, l’udito non è più come un po’ di anni fa.
jedi Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @gorillone Sono dovuto diventarlo perché ho avuto epatite da Citomegalovirus. Un anno mi ha detto il virologo. Fino a giugno anno prossimo Se passi da queste parti fammelo sapere
gorillone Inviato 28 Novembre 2022 Inviato 28 Novembre 2022 @jedi azz … che … sfortuna! Comunque, quando vengo giù … te lo dico. Grazie
Messaggi raccomandati