angeloklipsch Inviato 4 Ottobre 2021 Inviato 4 Ottobre 2021 Sono entrato nel club ragazzi. Ho preso una bella Spu 1e, bel suono rotondo e basso molto presente con medie ricche, antitesi dell'altra mia Audio Technica AT33 Sa. La potrei definire una via di mezzo tra una Grado Gold e una Quintet Black S (Che pure ho). L'ho accoppiata al suo Stepup ST7 con Prephono AA Audio Analogue. 1
Questo è un messaggio popolare. angeloklipsch Inviato 5 Ottobre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Ottobre 2021 @Phil966 Buongiorno gruppo. Eccole qui, Spu 1e su girapadelle Pro-ject Signature 10 e il suo braccio. 3
NIMALONE Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 @gigi60 se non hai preso lu step up ortofon o ed è ancora disponibile lo prenderei io . Fammi sapere .
scroodge Inviato 11 Novembre 2021 Inviato 11 Novembre 2021 Il 12/4/2021 at 07:40, Montez ha scritto: lcune testine hanno lo stilo molto in avanti e bisogna scorrere il corpo più indietro in altre è il contrario, sul mio braccio la ortofon è stata plug and play Certo, col suo/tuo braccio ortofon è plug and play e sicuramente con molti altri, ma non si può saperlo prima, a meno che qualcuno di voi ci dica qual è la distanza tra lo stilo e la fine del suo guscio lato braccio, in modo che almeno indirettamente si possa capire se essa è in dima col braccio su cui andrà montata.
Mxcolombo Inviato 11 Novembre 2021 Autore Inviato 11 Novembre 2021 31 minuti fa, scroodge ha scritto: a meno che qualcuno di voi ci dica qual è la distanza tra lo stilo e la fine del suo guscio lato braccio @scroodge basta chiedere: 52mm. 1
Membro_0008 Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 @NIMALONE ciao non l ho preso ma è gia stato venduto
scroodge Inviato 12 Novembre 2021 Inviato 12 Novembre 2021 15 ore fa, Mxcolombo ha scritto: basta chiedere: 52mm. Esattamente quella richiesta dal braccio del mio technics SL1200G, e dunque da tutti i bracci montati su qualunque 1200/1210 di qualunque era. Peccato x la massa che é sui 12gr col suo shell… anche aggiungendo i pesi riuscirei ad equilibrare una SPU non N ma resta il fatto che la canna é leggerina, credo..
Mxcolombo Inviato 12 Novembre 2021 Autore Inviato 12 Novembre 2021 3 ore fa, scroodge ha scritto: ma resta il fatto che la canna é leggerina, credo.. @scroodge lo credo anch’io.
Phil966 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Risolleviamo un poco questa discussione, per "colpa" @Mxcolombo è in arrivo una Spu Synergy 😃
Mxcolombo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, Phil966 ha scritto: per "colpa" @Mxcolombo è in arrivo una Spu Synergy 😃 @Phil966 Ottimo! Ascoltala per bene e condividi le tue impressioni.
Mxcolombo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 1 ora fa, noam ha scritto: li stai rovinando tutti 😭😭 @noam no Francesco, li aiuto a prendere consapevolezza del valore di queste testine. E’ un percorso di educazione/rieducazione al bel suono 😇 Non mi ci vedo nel personaggio di Lucignolo 🤥 Del resto, se non ricordo male, in passato avevi postato una bellissima discussione con l’analisi delle caratteristiche di diverse testine di pregio aiutando non pochi audiofili a orientarsi in questo bello ma complesso mondo.🏆 @Phil966 Mi ha chiesto quale SPU avrebbe potuto fare per lui. Preso atto dei suoi gusti musicali e della composizione del suo impianto (che ho avuto modo di ascoltare in diverse occasioni) gli ho portato una Synergy (in passato da me aveva sentito la Meister Silver è più di recente la Wood A) L’ha ascoltata, gli è piaciuta e ha deciso di prenderla. Non avesse preso la SPU probabilmente avrebbe investito nel digitale 😱 Orrore! Adesso metto un bel file mp3 con musica trap e via 😜 1
Phil966 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 @Mxcolombo Tutto corretto e rispetto alla mia Spu entry level l'ho trovata meglio rifinita, la musica uscita dalle casse molto più fluida e con maggior naturalezza, estremi di gamma più estesi, soprattutto i bassi, insomma mi è piaciuta Quando mi arriverà e dopo un po' di rodaggio (il buon Max mi ha parlato di almeno una ventina d'ore) vi posterò altre impressioni, poi sarà il caso di migliore il Sut che attualmente è il T20 mk II, ma per quello c'è tempo, moooolto tempo
Mxcolombo Inviato 15 Gennaio 2022 Autore Inviato 15 Gennaio 2022 58 minuti fa, Phil966 ha scritto: poi sarà il caso di migliore il Sut che attualmente è il T20 mk II, ma per quello c'è tempo, moooolto tempo @Phil966 quando vuoi ti presto lo SPU t1. Purtroppo lo Shindo e il phono Leben non vanno molto d’accordo.
Phil966 Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 47 minuti fa, Mxcolombo ha scritto: quando vuoi ti presto lo SPU t1. Grazie, prima l'ascolto bene con il t20
Montez Inviato 15 Gennaio 2022 Inviato 15 Gennaio 2022 Comunque queste spu, nel mio caso la meister silver sono veramente affascinanti, hanno tutto e te lo restituiscono con una dolcezza e liquidità eccellente. 1
Messaggi raccomandati