noam Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @Montez Ecco il mio preferito , chissà se lo eseguono nello stesso materiale anche per le spu...
Montez Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 @Mxcolombo oggi mi è arrivato questo aggeggio x la meister
Mxcolombo Inviato 25 Maggio 2021 Autore Inviato 25 Maggio 2021 @Montez come va? Se non ricordo male dovrebbe avere le medesime caratteristiche (guadagno/ratio) dello SPU t1/t100. Facci sapere.
Mxcolombo Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @noam E’ ottimo per le SPU. A suo tempo lo consigliavano per il modello top: la Gold Reference. Attendiamo qualche nota sul confronto con l’Hashimoto.
carloc1 Inviato 11 Giugno 2021 Inviato 11 Giugno 2021 11 ore fa, noam ha scritto: Presto a Milano Ciociari in trasferta?
Mxcolombo Inviato 11 Giugno 2021 Autore Inviato 11 Giugno 2021 @noam se effettivamente è “presto a Milano” e non preso a Milano come pensavo, ti aspetto. Sia mai che riesce anche a venire @carloc1 che, nonostante sia a meno di 10km da me, non è ancora riuscito a passare. Venite in costume perché le 8 kt120 scaldano parecchio.
carloc1 Inviato 12 Giugno 2021 Inviato 12 Giugno 2021 18 ore fa, noam ha scritto: Max si pentirà di avermi invitato 😂😁🤣 Anche tu ti pentirai di aver invitato me! Quando scendo a trovare i miei i faccio uno squillo.
carloc1 Inviato 13 Giugno 2021 Inviato 13 Giugno 2021 7 ore fa, noam ha scritto: che Trio 😀, prevedo 💥 Intanto stasera passo da Max a prepararlo per il tuo arrivo 🤣
Phil966 Inviato 4 Luglio 2021 Inviato 4 Luglio 2021 In questi giorno ho fatto un po' di prove grazie a @Mxcolombocon lo step T20mkii Ho usato lo step Ortofon per entrare nell'ingresso MM del mio Gold Note Ph 10, risultato deludente, suono buono ma poco dinamico e grintoso, senza step ed entrando in MC molto meglio Nei giorni scorsi ho provato la stesso step sostituendo il pre phono attivo Gold Note con il Leben RS30EQ con un risultato migliore, gli abbinamenti sono decisamente importanti In questo momento sto ascoltando la mia entry level Spu senza step con Ph 10 e trovo che sia tutto molto bello, un suono dettagliato ma allo stesso tempo molto piacevole, questa Spu mi piace sempre di più 😀 1
noam Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Max e le sue innumerevoli Spu . Alla fine è stato un pomeriggio più di scambi di punti di vista che di ascolti mirati, anche perché di carne al fuoco ce n'era tanta . Comunque alcune cosette sono venute fuori..... - la DL103r nn può rivaleggiare con le spu. Buona timbrica complessiva , ma mancava la verve dinamica delle Ortofon . - il set up Goldmund /Sme IV / Ortofon Jubilee rispetto al 301 ed al Verdier suona più hifi , preciso ma con meno anima . - per quei pochi dischi ascoltati , la sorgente che mi è piaciuta di più è stato il 301 con Bokrand e Spu Wood con step up shindo . -l'intenzione di aggiungere dei diffusori dinamici di una certa qualità alle Quad , nn è tanto malsana . Credo che andrò spesso a trovare Max , ha una grande cultura musicale e l'approccio giusto nei confronti di questo nostro hobby . 2
angeloklipsch Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 @Phil966 con il suo Stepup St70 aiuta molto, provato?
iBan69 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 14 minuti fa, noam ha scritto: Credo che andrò spesso a trovare Max Bene, allora ci sarà l’occasione per conoscerci. Max è una persona squisita, grande appassionato e conoscitore di SPU e non solo. A prescindere dai propri gusti, lo scambio di esperienze musicali e sonore, è una delle cose più interessanti di questo hobby, e se lo si fa con le persone giuste, è ancora meglio! 😉
carloc1 Inviato 21 Settembre 2021 Inviato 21 Settembre 2021 30 minuti fa, noam ha scritto: Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Max e le sue innumerevoli Spu . Se fossi venuto venerdì sera ci saremmo incontrati...😪
Messaggi raccomandati