Vai al contenuto
Melius Club

Grave frana ad Ischia


Schelefetris

Messaggi raccomandati

@Jack fai piu schifo tu se votila destra palazzinara

3 ore fa, Jack ha scritto:
15 ore fa, appecundria ha scritto:

stanzani che ci avrai da sganasciarti dalle risate? Boh!

davvero ripugnante

ecco la destra latitante che invocavo. gli amministratori prenderanno provvedimenti?

Link al commento
https://melius.club/topic/11489-grave-frana-ad-ischia/page/5/#findComment-656764
Condividi su altri siti

@criMan no, no, la destra è stata sistematicamente e consapevolmente la copertura politica del fenomeno, almeno da 30 anni. Hanno promesso e realizzato ogni tipo di sanatorie, fiscali, edilizie, etc...facendoci campagna elettorale.

Abbi pazienza, non sono tutti uguali, non parlo di episodi, non parlo di singoli, parlo di posizioni politiche nette e durature su cui hanno fatto e faranno campagna elettorale. 

Appena il fango s'asciuga. Ci garberebbe la destra delle regole ma siamo contro l'aggiornamento del catasto, indovina chi..

Link al commento
https://melius.club/topic/11489-grave-frana-ad-ischia/page/5/#findComment-656771
Condividi su altri siti

che poi, è come putin, era comunista ma se fa robe orride diventa fascista. leggevo che questi qui quando hanno

fatto l' ultimo condono non si sono rifatti ai due di berlu, no, sono andati indietro a ripescare quello di craxi perchè

era molto più permissivo. certo che a rivalutare berlu ci vuole tutta.

Link al commento
https://melius.club/topic/11489-grave-frana-ad-ischia/page/5/#findComment-656782
Condividi su altri siti

@audio2 ma se non sono nemmeno all'opposizione insieme, e nemmeno hanno corso insieme alle elezioni. Voi di destra centro vi arrampicate sugli specchi, mi rendo conto la difficolta. complimenti =a te che hai il coraggio di commentare

 

p.s. i tuoi ci hanno governato invece: governo giallo verde ti dice nulla?

Link al commento
https://melius.club/topic/11489-grave-frana-ad-ischia/page/5/#findComment-656783
Condividi su altri siti

1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

le seconde case andrebbero tassate forte

Pago per la mia seconda casa al mare tra IMU e TARI per rifiuti che in buona parte non produco, un po' più di 2.000 Euro l'anno. Tutto regolarmente costruito secondo le leggi in essere.

Non ti sembra abbastanza?

---

Ribadisco quello che ho scritto più volte, quanto edificato non osservando le leggi e le più elementari norme progettuali e/o di sicurezza, va demolito. Chi ha permesso di costruire o chi ha concesso di condonare se ancora in vita deve essere perseguito.

 

Link al commento
https://melius.club/topic/11489-grave-frana-ad-ischia/page/5/#findComment-656786
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...