Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Bebo Moroni

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono su queste pagine dal 2008, grazie anche alle recensioni di Bebo Moroni ed alle sue risposte, sempre precise, puntuali ed informate. Resto sbigottito dalla pessima notizia, che mi convince ancora di più del fatto che, troppo spesso, perdite così gravi privano la nostra passione di veri punti di riferimento.
Condoglianze alla famiglia.

Inviato

R.i.p. Umberto Morroni (Bebo ) che lassù ti accolgano con musica celestiale e incantata. 🌺 Le mie più sentite condoglianze alla famiglia.

• Amministratori
Inviato

Qualcuno non vuole capire nonostante gli avvisi della moderazione. Poi niente lamentele se ci saranno conseguenze 

Inviato

Leggo ora questa brutta notizia. L’ho sempre seguito dagli anni settanta,mi dispiace moltissimo.

Rodolfo Luffarelli
Inviato

Una coltellata porta via improvvisamente una parte della mia vita. Grazie caro Bebo per tutto ciò che mi hai regalato. Condoglianze alla famiglia, agli amici ed a quanti piangono la sua perdita. 

Inviato

Ho letto adesso della brutta notizia,  mi dispiace tantissimo una Grande Persona e bravissimo nello scrivere . Devo ringraziare lui se mi sono appassionato . 

Riposa in pace 

Inviato

Sempre gentile e puntuale, una volta rispose anche a me su videohifi, che ero un emerito sconosciuto.

Ricordo le sue prove su Audioreview e Suono: erano letteratura.

Inviato

Aspettavo con ansia l'uscita della rivista per leggerei tuoi articoli. Grazie a te la mia passione è cresciuta.

Grazie Bebo, fai buon viaggio.

Inviato

Riposa in Pace,

Grazie per averci fatto appassionare

del mondo hi-fi con tanta passione.

Inviato

Grazie Bebo per quello che ci hai insegnato.  Preghiamo per la Sua anima e i Suoi familiari. Riposa nella Luce eterna. 

Inviato

Mi aggiungo alla lista di quelli che lo piangono. Non l'ho conosciuto di persona, ma ho imparato molto da lui. Infinita stima . Ciao Bebo

Inviato

Mi piaceva tantissimo il suo modo di raccontare l’alta fedeltà’.

Che riposi in pace.

Inviato

Appreso con dispiacere, una intelligenza vivida e una brava persona.

RIP

Inviato

In rete c’è un bel ricordo da parte di l’incetto, che termina con un suo brano suonato alla chitarra.. perché era anche musicista e produttore.. oltre che attivo in moltissimi campi culturali.

una fiamma che si è spenta troppo presto, purtroppo.

ci rimarranno ormai solo i suoi emuli seguaci senza talento alcuno che vorrebbero tanto essere lui, che ormai imperversano in rete in flottiglie armate. 
ma senza il suo pathos, la sua favella, il suo trasporto emozionale, il suo pathos interiore, appunto, mai del tutto appagato.
🌹

Inviato

Mi dispiace assai. Mi iscrivo a questo Club, erede di quello suo bellissimo, per onorare la sua memoria. Ha dato spessore culturale a una passione che altrimenti potrebbe pure sembrare una semplice fissazione e/o hobby per ricchi e poveri con molto tempo libero... riposa in pace Bebo!