sandrelli Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Noo, un tuffo al cuore, mi fece appassionare su AR dal 1985, quando mi portavo la rivista coi suoi scritti sull'altana nel servizio militare RIP
yukatan Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Io presi le Diapason proprio grazie a lui, brutta notizia che possa riposare in pace
Bufa Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi dispiace molto, spesso ho letto i suoi articoli e nel panorama generale li ho sempre trovati utili anche per chi si affacciava, come me, al mondo dell'hifi.
spedey_74 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Condoglianze alla famiglia Dispiace molto, senza dubbi la figura più rappresentativa dell'hifi in Italia
gibraltar Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Accidenti! Leggo solo ora e la notizia è come un fulmine a ciel sereno. Non sapevo nemmeno che fosse ammalato, pensavo solo si fosse, per così dire, ritirato dalle "scene". Se ci pensate la maggior parte di noi frequenta questo forum grazie a lui che aveva creato all'epoca VHF. I suoi articoli erano sempre un gran bel leggere (ricordo in ultimo quando passò per un periodo a scrivere per FdS) e i suoi interventi qui sul forum sempre incisivi e interessanti. Mi dispiace veramente tanto.
cicottino Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Non lo conoscevo ma quando viene a mancare una persona e sempre un dispiacere immenso R.I.P Sig.Bebo condoglianze alla famiglia😞
Amministratori Admin Inviato 1 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 1 Dicembre 2022 26 minuti fa, giggione ha scritto: gli amministratori non vogliono far sapere C'è un thread apposito con migliaia di letture. Complottismo di dubbio gusto ed inopportuno. 1
giordy60 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 condoglianze alla famiglia ...e che Bebo riposi in pace
Lumina Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Aveva un modo unico di presentare gli oggetti, negli anni d’oro… ricordo le prove delle Tablette, delle Minima, dei Citation su Ar e il Suono con il Mac 6800 in copertina… in questo momento penso solo alle cose belle… Rip
mozarteum Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Purtroppo non ho mai letto riviste audio e quindi mi sono perso i suoi articoli. Condoglianze alla famiglia
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 1 Dicembre 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2022 la cuktura del sospetto non fa parte del dna di melius. Il web non è un tribunale che può emettere giudizi, per le denucnce di fatti penalmente o civilmente sanzionabili sono tribunali e l vie giudiziarie, quelle vanno seguite. Trovo fuori da ogni logica che si continui a citare una persona che ormai non puà rispondere se qualcuno non èm d'accorod, ce ne faremo una ragione, ma non cambieremo atttegiaento, questo è un forum, non n social 8
giuseppeb1986 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Ho letto tante volte i suoi scritti ed ho preso spesso come riferimento le sue classifiche….si è spento un monumento dell’audiofilia italiana. R.i.p. 1
Idefix Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Addio Bebo, Grazie per aver coltivato la tua passione e la tua immensa qualità nel descrivere con noi.
raf_04 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 io sono uno dei tanti "nati" dalla penna e dalla passione di Bebo. Mi ricordo quando, durante le vacanze estive di 22 anni fa, lessi per la prima volta un suo articolo (sulle Klipschorn): sbavavo letteralmente. I suo articoli, i suoi consigli sul vecchio forum, la sezione "senza peli sulla lingua": sono stati capisaldi della mia formazione audiofila. Grazie Bebo, non ti dimenticherò mai 🌹
claravox Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Ricordo che dopo anni in cui la passione per l'hifi passò in secondo piano nella mia vita, un giorno facendo una ricerca sul web, non ricordo esattamente cosa in particolare, spuntò fuori il link di Videohifi e il nome del fondatore. Non sapendo che nick scegliere mi venne all'improvviso in mente una delle recensioni che più mi erano rimaste impresse nella mente e che avevano acceso la mia fantasia su una coppia di diffusori . "Claravox Euritmica: un bel nome dal sapore antico che nasconde un costruttore e un pool di progettazione modernissimo. Diffusore compatto con mobile a risonanza controllata, dispone di un'efficienza altissima (93 dB) tale da renderlo pilotabile anche con i le "puissances mignon" dei monotriodi a riscaldamento diretto." R.I.P. Bebo 1
Promo Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Devo molto alle sue recensioni che sono state le fondamenta della mia passione hi-fi, scriveva come nessun’altro sapeva fare…..mi dispiace sapere che non c’è più.😞 Grazie Bebo.
Messaggi raccomandati