Folkman Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Ciao Bebo conservo ancora i tuoi indimenticabili articoli . R.I.P
ernesto62 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi spiace avere letto e appreso questa triste notizia. Condoglianze alla famiglia .
Membro_0017 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Rip 😔 i suoi articoli mi hanno avvicinato a questo mondo.
Sfabr64 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Che riposi in pace, Condoglianze alla Famiglia
blues66 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 È stato terribile apprendere della tua perdita. Esprimo la mia più sincera solidarietà alla famiglia. ...🧚♂️
radio2 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 l'ho conosciuto con i suoi scritti e lo ricordero' nello stesso modo gran parte della passione la devo a lui cosi' come le mie sequel 2
Ultima Legione @ Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 . Mi amareggia tantissimo e mi colpisce profondamente questa tristissima notizia. . Avrei dovuto cercare piú occasioni e tempo da condividere insieme. . Ovunque Tu sei Bebo, ti accompagni sempre la forza delle tue Passioni e l'infinito orizzonte dei tuoi Ideali. . 🥀🥀🥀
verdino Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Con i tuoi articoli tanti anni fa mi hai avvicinato e fatto appassionare a questo mondo. Grazie Bebo R.I.P 🌹
FedeZappa Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 L’incontro con Suono, gli scritti di Bebo e l’hifi, un coup de foudre anche per me! 🌹
Messaggi raccomandati