Amministratori Admin Inviato 1 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 1 Dicembre 2022 9 ore fa, GFF1972 ha scritto: il mio messaggio, pur essendo educato e rispettoso (il giudizio lo lascio a chi, come te, lo ha letto), è stato censurato e, pertanto, ingiustamente eliminato. Sei per caso la stessa persona che, sullo stesso argomento, ha scritto questo? "Ciao a tutti, ringrazio gli amministratori del forum per aver dato la possibilità di raccontare - e sottolineo solo raccontare, senza accusare nessuno, non essendo questa, ovviamente, la sede - le proprie esperienze/vicissitudini avute nel procedere con gli acquisti su Japan Audio Italy." Mettiti d'accordo con te stesso, nel frattempo chiedi a chi ti ha educato come ci si comporta ad un funerale. 1
Amministratori Admin Inviato 1 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 1 Dicembre 2022 5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Adesso BASTA! Sono accettati soltanto gli epitaffi, non possiamo perdere tutto il giorno a controllare i post borderline; il prossimo che si discosta a torto o a ragione dal rendere omaggio verranno presi i dovuti provvedimenti! Pro memoria.
luckyjopc Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Mi dispiace molto consideravo tuttora bebo moroni come il papà di questo forum e speravo che un giorno sarebbe tornato a scriverci. 1
fabrizio Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Salve, sono uno de tanti cresciuti leggendo le recensioni di Bebo, uno di quelli che di fronte a quel suo nuovo modo di descrivere il suono , per iperboli, per arditi accostamenti ...sognava. Sognava quegli apparecchi , li desiderava , pensandoli come definitivo rimedio alle proprie frustrazioni audiofile. ....per noi accorgersi magari ...che non era proprio così. Ma a quel punto non importava, avevamo coltivato un sogno , aspettando che si concretizzasse ...e tanto bastava, in attesa venisse proposto il successivo. Sono uno dei tanti che continua a pensare con piacere a quel periodo , uno dei tanti che ringrazia chi è riuscito a farlo vivere. R.I.P Saluti, Fabrizio.
GFF1972 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 @Admin Questa sua risposta maleducata mi fa comprendere che faccio bene a lasciare il forum; ho usato sempre toni pacati, diversamente da lei, che, evidentemente, confonde il forum - in cui, con educazione e rispetto, tutti dovrebbero poter manifestare le proprie idee - con un funerale. Mi dispiace, ma maleducato è lei che usa questi toni con me. Distinti saluti
sagittario24 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Grande uomo Bebo,sotto ogni aspetto, ho sempre sperato che un giorno ritornasse in campo qui...condoglianze alla famiglia!!
Amministratori Admin Inviato 1 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 1 Dicembre 2022 11 ore fa, GFF1972 ha scritto: risposta maleducata Vuol dire che la prossima volta che un ospite in casa nostra ci chiamerà disonesti intellettualmente gli offriremo la cena. Contento?
GFF1972 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Vedo che lei vaneggia, perché queste parole “disonestà” o similari non sono mai state usate da me, né in questa discussione né in altre, ma, forse, è tardi ed è stanco e per questo, verosimilmente, ricorda male; purtroppo, chi vuole non può nemmeno verificare il contenuto dei miei interventi, perché sono stati censurati, ma lei può farlo, così, con mente più distesa ed assertiva, potrà avvedersi che ha preso una cantonata ed ha trasceso, almeno con me. Buona serata
Mamo Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 ....buone nuove per i Mentmore.... Pezzi dei tuoi articoli mi tornano in mente. Hai lasciato ottimi ricordi Ciao Bebo.
Questo è un messaggio popolare. antonio_caponetto Inviato 1 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Dicembre 2022 Arrivo solo ora, ad apprendere la notizia. E' stato detto già quasi tutto: Bebo Moroni che ha iniziato all'HiFi tanti di noi, Bebo Moroni il giornalista con uno stile, con una cultura, anche con un impegno civile e ideale che non nascondeva. Libero qualcuno di pensarla diversamente, ma VHF (di cui lui è stato credo in qualche modo un fondatore) dovrebbe trovare il modo secondo me di ricordarlo al di là di un thread. Magari un archivio permanente di suoi articoli, magari qualcuno di noi pescando nelle annate delle riviste che si hanno in casa e postando i .pdf. 3
bluenote Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Triste notizia. Resterà indimenticabile la sua recensione, anzi, il suo racconto fantasioso sull'eccezionale Dat Nakamichi, in cui il protagonista ci lasciava le penne, a causa della cravatta che restava incastrata nel sofisticato meccanismo di lettura.
arturo3358 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Noi tutti l'abbiamo letto , a noi tutti mancherà RIP 1
groove Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Con stupore e grande tristezza apprendo solo ora della scomparsa di Bebo Moroni. Uomo di cultura che rimarrà con i suoi scritti una istituzione nell'hifi italiana. RIP
Look01 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Posso giudicare solo dai suoi articoli in quanto non l'ho mai conosciuto di persona. Quelli mi mancheranno sono: sagaci, equilibrati e divertenti.
loureediano Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 Con Lui probabilmente muore anche un certo tipo di sogno audiophilo. Unica ed irripetibile la sua prosa. R.I.P 2
Messaggi raccomandati