Vai al contenuto
Melius Club

Addio a Bebo Moroni

Messaggi raccomandati

• Amministratori
Inviato
9 ore fa, GFF1972 ha scritto:

il mio messaggio, pur essendo educato e rispettoso (il giudizio lo lascio a chi, come te, lo ha letto), è stato censurato e, pertanto, ingiustamente eliminato.

Sei per caso la stessa persona che, sullo stesso argomento, ha scritto questo? "Ciao a tutti, ringrazio gli amministratori del forum per aver dato la possibilità di raccontare - e sottolineo solo raccontare, senza accusare nessuno, non essendo questa, ovviamente, la sede - le proprie esperienze/vicissitudini avute nel procedere con gli acquisti su Japan Audio Italy."

Mettiti d'accordo con te stesso, nel frattempo chiedi a chi ti ha educato come ci si comporta ad un funerale.

• Melius 1
  • Amministratori
Inviato
5 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto:

Adesso BASTA!

Sono accettati soltanto gli epitaffi, non possiamo perdere tutto il giorno a controllare i post borderline;  il prossimo che si discosta a torto o a ragione dal rendere omaggio verranno presi i dovuti provvedimenti!

Pro memoria. 

Inviato

Mi dispiace molto consideravo tuttora bebo moroni come il papà di questo forum e speravo che un giorno sarebbe tornato a scriverci.

• Thanks 1
Inviato

Salve,

sono uno de tanti cresciuti leggendo le recensioni di Bebo, uno di quelli che di fronte a quel suo nuovo modo di descrivere il suono , per iperboli, per arditi accostamenti ...sognava. Sognava quegli apparecchi , li desiderava , pensandoli come definitivo rimedio alle proprie frustrazioni audiofile. ....per noi accorgersi magari ...che non era proprio così. Ma a quel punto non importava, avevamo coltivato un sogno , aspettando che si concretizzasse ...e tanto bastava, in attesa venisse proposto il successivo.

Sono uno dei tanti che continua a pensare  con piacere a quel periodo , uno  dei tanti che ringrazia chi è  riuscito a farlo vivere.

R.I.P

Saluti, Fabrizio.

Inviato

@Admin Questa sua risposta maleducata mi fa comprendere che faccio bene a lasciare il forum; ho usato sempre toni pacati, diversamente da lei, che, evidentemente, confonde il forum - in cui, con educazione e rispetto, tutti dovrebbero poter manifestare le proprie idee - con un funerale. 
Mi dispiace, ma maleducato è lei che usa questi toni con me.

Distinti saluti

Inviato

Grande uomo Bebo,sotto ogni aspetto, ho sempre sperato che un giorno ritornasse in campo qui...condoglianze alla famiglia!!

• Amministratori
Inviato
11 ore fa, GFF1972 ha scritto:

risposta maleducata

Vuol dire che la prossima volta che un ospite in casa nostra ci chiamerà disonesti intellettualmente gli offriremo la cena.

Contento?

Inviato

Vedo che lei vaneggia, perché queste parole “disonestà” o similari non sono mai state usate da me, né in questa discussione né in altre, ma, forse, è tardi ed è stanco e per questo, verosimilmente, ricorda male; purtroppo, chi vuole non può nemmeno verificare il contenuto dei miei interventi, perché sono stati censurati, ma lei può farlo, così, con mente più distesa ed assertiva, potrà avvedersi che ha preso una cantonata ed ha trasceso, almeno con me.

Buona serata 

Inviato

....buone nuove per i Mentmore....

Pezzi dei tuoi articoli mi tornano in mente. 

Hai lasciato ottimi ricordi

Ciao Bebo.

Inviato

Triste notizia.

Resterà indimenticabile la sua recensione, anzi, il suo racconto fantasioso sull'eccezionale Dat Nakamichi, in cui il protagonista ci lasciava le penne, a causa della cravatta che restava incastrata nel sofisticato meccanismo di lettura. 

Inviato

RIP 🌹

Sentite condoglianze alla famiglia 

Inviato

Noi tutti l'abbiamo letto , a noi tutti mancherà

RIP

• Melius 1
Inviato

Con stupore e grande tristezza apprendo solo ora della scomparsa di Bebo Moroni. Uomo di cultura che rimarrà con i suoi scritti una istituzione nell'hifi italiana. RIP

Inviato

Posso giudicare solo dai suoi articoli in quanto non l'ho mai conosciuto di persona.

Quelli mi mancheranno sono: sagaci, equilibrati e divertenti.

Inviato

Con Lui probabilmente muore anche un certo tipo di sogno audiophilo.

Unica ed irripetibile la sua prosa.

R.I.P

• Melius 2