Vai al contenuto
Melius Club

Nad C 658, BluOS dac in streaming

Messaggi raccomandati

Inviato

@Ossido

Quindi tu l'hai tolta la spunta su "Abilita miglioramenti audio" delle proprietà mic su pc?

Inviato

Quel feltrino è il parapolvere, mi sembra strano che non funzioni il mic. Nad non è che è necessario farlo “digerire” al SO di windows

Io uso Mac 

Inviato

Provato poco fa entrambi con le stesse modalità...

Inviato

@A.D.Nelle prime pagine del manuale trovi come configurare il microfono.

Inviato

617692C0-A149-4389-9AE7-7CDC2C722629.thumb.png.3bc4d48ac09e69a4e01992a55b8d900d.png

Dice di deselezionare la casella “Abilita miglioramenti……..”

Inviato

A giorni mi arriva il sub. Utilizzo la versione desktop mac di Dirac e il mac mini come player. Mica ho capito cosa devo fare…scaricare la versione multi channel? Ma non può riconoscere il sub, visto che andrò a collegarlo in alto livello e quindi non identifica una canale separato sub. Mi sono perso qualcosa?

Inviato

@gianventu

Descrivi bene l'impianto con i nomi dei componenti e i collegamenti che hai/vuoi fare.

Mi sa che che devi impostare (se si può) come se fossero solo diffusori L-R senza sub

Inviato
1 minuto fa, A.D. ha scritto:

Descrivi bene l'impianto con i nomi dei componenti e i collegamenti che hai/vuoi fare

Mac mini collegato ad un Devialet D Premier tramite interfaccia USB/Spdif con cavo XLR.

Al Devialet ho collegati i due diffusori a cui ora aggiungerò il sub.

Probabilmente so più di fisica quantistica che di subwoofer…ma non vedo come sia possibile senza un ampli multi channel, fare apparire il sub come componente a se stante in fase di misurazione. Mi sbaglio?

Inviato

Martin Logan Vista e il,Sub un REL T5

Inviato
1 ora fa, A.D. ha scritto:

Mi sa che che devi impostare (se si può) come se fossero solo diffusori L-R senza sub

Esattamente, io ho fatto così.

Inviato

@Gici HV @A.D. Spiegatelo meglio, come fossi un bambino di otto anni. Cosa vado a vedere su Dirac Live, i soliti due diffusori o mi deve apparire il woofer? Devo upgradare la licenza a quella multi channel o continuare con quella a due canali?