Jump to content
Melius Club

Tidal hifi plus - 4 mesi con Cambridge Audio

Recommended Posts

Buongiorno, poco fa ero intento nel solito peregrinare di questi giorni di influenza e sono entrato sul sito di Cambridge Audio. Ad un certo punto sulla destra esce in pop-up di colore arancione che invita a iscriversi alla newsletter per ottenere ben 4 mesi di prova gratuita di Tidal HiFi Plus. 

Proprio 2 giorni fa ho attivato la prova di un mese...ma decido di provare a procedere comunque. Faccio tutto, mi arriva la email di conferma, riscatto il codice, clicco sul link e quando vado a selezionare l'abbonamento mi dice che qualcosa è andato storto. Sarà perché c'è già una prova in corso, orcocan. Mi sono giocato i 4 mesi.... vabbè 

Qualcuno di voi ha voglia di provare per vedere se funziona?

Una buona giornata a voi

https://melius.club/topic/11621-tidal-hifi-plus-4-mesi-con-cambridge-audio/

Tidal con Cambridge (il mio è lo streamer Azur 851n) ha un'ottima resa, certo non lecce i master ma si sente veramente bene.

Qobuz, provato un paio d'anni fa, suona sensibilmente meglio, ma purtroppo non è ben configurabile come Tidal con cambridge (non si può comandare con l'App di Qobuz, bisogna far riferimento sempre alla App proprietaria di Cambride) e non ha (almeno non aveva) la funzione "radio" a partire da un dato brano, feature che per me è importante anche per scoprire nuova musica.

Comunque, uso Tidal con grande soddisfazione. 

@etnatom siamo un po' fuori tema perché io volevo solo segnalare l'offerta. 

Comunque, per risponderti, come usabilità hai perfettamente ragione. Tidal è più comodo. Però io, ad esempio non posso nemmeno usare Streamagic. Potessi.....io sarei a posto e probabilmente starei con Qobuz. Le web radio le puoi ascoltare tramite Streamagic, appunto. Sto provando tidal principalmente per l'usabilità.