Mr.Bricasti Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @shastasheen Dare consigli non è mai semplice, la soggettività la fà giustamente da padrona. Senza conoscere il sistema, l’ambiente di ascolto e le possibilità di posizionamento dei diffusori, non credo di poterti essere utile
shastasheen Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @roop @Grancolauro Grazie, ma hanno più di 20 anni...
shastasheen Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @Mr.Bricasti Se leggi il topic iniziale hai quasi tutte le info, aggiungo posizionamento sul lato lungo, circa 70-100 cm dal muro di fondo, rock da fine 50' ai gg nostri, divagazioni in jazz acustico, world music, elettronica, italiani bravi. Vai, scatenati! Grazie
fmr59 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @shastasheen prendi i miei consigli come opinioni veramente personali, ma se ti capita ascolta le totem element earth e magari anche le marten parker duo. Sono diffusori che avrei preso se non mi fosse venuta la nostalgia per le sf guarneri 😁
shastasheen Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @fmr59 Grazie. Totem avute le Mani Two, per me (sottolineo per me) dei chiodi come poche. Marten dovrei ascoltarle, non facile...ma ci riuscirò.
fmr59 Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @shastasheen non fare di ogni erba un fascio 😀 le element sono un progetto molto diverso dalle mani. Ne ha una coppia garosi, se capiti da lui fattele suonare e poi mi dici 😉
shastasheen Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 @fmr59 Grazie, viste ora, suoneranno anche da dio ma... ammazza se so' brutte!!! Comunque un ascolto non si nega a nessuno!!!
Mr.Bricasti Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Ho le Element Earth, non posso che condividere, questo progetto senza crossover è veramente eccellente, aggiungo le Forest Signature.
goldeye Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 @shastasheen Se rimarrai con Proac ed hai un ambiente sui 30 mq,ti consiglio di scegliere le D38... I modelli con un solo woofer,ho avuto sia le D15 che le D28,non offrono le stesse prestazioni 😉
IlMazzinga Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 Buongiorno a tutti; mi aggiungo alla discussione. Ma visto che sei di Venezia perché non vai a sentire le Gran Callas da stereo2000 a Marcon? Visto il budget ci stai dentro a filo sul nuovo. E secondo me non hanno veramente nulla da invidiare alle altre citate; anzi… se cerchi qualcosa che suoni bene e pure arioso, quel dipolo che hanno dietro è veramente spettacolare; oltre che tutto il resto. Buona giornata a tutti
shastasheen Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @IlMazzinga Potrebbe essere un'idea, effettivamente... Vedo se riesco ad organizzare un ascolto, grazie del consiglio!
shastasheen Inviato 16 Dicembre 2022 Autore Inviato 16 Dicembre 2022 @goldeye Alla stessa stregua anche le D40 sono interessanti, anche se sono state sostituite un po' troppo rapidamente dalle D48...però vorrei qualcosa che fosse ancora in produzione...
goldeye Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @shastasheen Sicuramente è lecito volere diffusori "attuali" io però prediligo quelli fuori produzione. Si fanno ottimi affari 😉
goldeye Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 @shastasheen Attualmente sui 5 - 5.5K puoi trovare ad esempio delle Wilson Sophia 2 😉
shastasheen Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Inviato 17 Dicembre 2022 @goldeye Grazie ma vorrei restare nel vecchio continente...
Messaggi raccomandati