Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio acquisto Classe S usata

Messaggi raccomandati

@Velvet @LaVoceElettrica Al di là dei consumi (su cui scherzavo, è ovvio che consumi assai :classic_biggrin: ) che ne pensate? Hanno quelle belle ma delicate sospensioni airmatic? Credo di sì, ma non so se siano state già adottate nelle "S" dal 2006 in poi... in realtà, se mi togliessi il capriccio, ci farei pochissimi chilometri, non più di 10.000 l'anno...

Anche se so già che mi converrebbe ripiegare su un auto nuova, ma ce ne sono ben poche che mi piacciono veramente e a portata di portafoglio. Oggi per un auto discreta non ci mettono niente a chiedere anche 50.000 euro... e risparmiandone più o meno 40.000 nell'acquisto della "S" usata, sai quanta benzina e manutenzione potrei farci... boh, sono veramente perplesso!

Link al commento
https://melius.club/topic/11719-consiglio-acquisto-classe-s-usata/page/3/#findComment-675301
Condividi su altri siti

LaVoceElettrica
38 minuti fa, ediate ha scritto:

che ne pensate?

Il tuo ragionamento non fa una grinza se hai già un budget di 50.000. Vai in giro con una gran bella macchina e se pure devi spendere in manutenzione, malissimo che vada spendi ciò che avevi preventivato.

Bene che vada, invece, ti restano pure dei bei soldi in tasca.

È una scommessa.

Se invece il budget per l'auto nuova è più basso, la scommessa diventa un azzardo.

Qua di seguito, anche se il modello è più vecchio, si fa un discorso generale.

• Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/11719-consiglio-acquisto-classe-s-usata/page/3/#findComment-675356
Condividi su altri siti

@Velvet  io mi toglierei lo sfizio,tanto già per una S del 2006-7 ti chiedono tra 8 e 10000,con  un po di fortuna dura 12/18 mesi senza rompere se si sfonda la dai dentro come rottamazione.Ovvio che benzina assicurazione bollo,ma se uno vuole passarsi lo sfizio.Certo se l'auto deve durare 5 anni per forza,assolutamente no

Link al commento
https://melius.club/topic/11719-consiglio-acquisto-classe-s-usata/page/3/#findComment-676259
Condividi su altri siti