Vai al contenuto
Melius Club

Che ne pensate delle misure riguardo al Covid del ministro della salute Orazio Schillaci

Messaggi raccomandati

@senek65 anch'io sono alla quarta dose,  uso le mascherine al lavoro e nei negozi e sono vaccinato anche contro l'influenza.

Non mi piace assolutamente il liberi tutti avallato dalle istituzioni. Il ministro della salute continuava a raccomandate mascherine al chiuso ma i vertici dello stato se ne fregano. Ne prendo atto ma rimango perplesso.

@mozarteum lo ripeto: le massime cariche dello stato potevano dare anche un blando messaggio di attenzione. Significava che giustamente e legittimamente si può ritornare a una vita quasi normale ma bisogna essere ancora un poco vigili. Hanno preferito comunicare qualcosa di diverso. 

8 minuti fa, carmus ha scritto:

il rientro dei medici novax lo trovo immorale oltreché scorretto nei confronti di quei colleghi che hanno rischiato la vita in Ospedale durante le fasi più importanti della pandemia;

non solo tu...mi accodo ed aggiungo che lo trovo scorretto nei confronti della Scienza 

@mozarteum io la vedo come il dott. Bassetti, mascherine obbligatorie in circostanze e luoghi  particolari. Non credo vada ad inficiare la vita....

extermination
4 minuti fa, carmus ha scritto:

secondo questo scienziato rientrare al lavoro, come avrei potuto visitare i pazienti da positivo? Voi vi fareste visitare da un medico positivo (con la mascherina ovviamente)?

Io mi reco periodicamente in ospedale ( day ospital) per fare terapie e se l'esito del tampone è positivo mi mandano a casa...altro che mascherina.

credo che lo spirito di questo forum debba essere una sana condivisone delle proprie opinioni senza mancare di rispetto per chi la pensa diversamente, sennò è meglio occupare il tempo in altro modo; io stesso non condivido nemmeno le virgole di@Jack , però mi è simpatico e mai mi sognerei di offenderlo. cerchiamo di comportarci da persone adulte, non siamo su Fb

• Thanks 1

@bungalow bill

Ma se non siete interessati all'argomento ,cosa intervenite a fare?.

Ma tanto è inutile ,vi divertite in questo modo.

E una regolata dovreste voi darvela.

@bungalow bill

@carmus

Approvo al 1000% per quello che dici.

Un ministro più che inappropriato e veramente imbarazzante per quello che sta proponendo.

Ma ormai questo governo se si mette in fila tutto quello che sta facendo ,mi crea incredibilita' e sconforto.

rebeccariccobon

@appecundria Appe l' argomento è troppo complesso e divisivo , magari un giorno ti raccontero` del mio " personalissimo punto di vista " - per citare Gianni Clerici ( Tennis , la materia mia ... ) - di persona naturalmente , e a cena davanti al vostro mare nella tua meravigliosa Napoli ... !

Riki 

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference