goldrake7 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 10 ore fa, schaudy ha scritto: anche se quella d' epoca ha per me altro fascino.. davanti mi piace, mi ricorda la Zagato degli anni '90 .... qualche dubbio sul posteriore, forse i fari rotondi dietro, sarebbero stati una scelta più consona
antonio 64 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Citroen Porsche o Porsche Citroen? immagini da Pinterest 1
qzndq3 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 @antonio 64 E' la 3000CSI disegnata da Michelotti, già postata a pagina precedente. Bellissima. 6 minuti fa, antonio 64 ha scritto: Citroen Porsche o Porsche Citroen? Esercizi rendering, per quanto mi riguarda due obbrobri. Ma si sa, ognuno ha i propri gusti.
LaVoceElettrica Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 17 ore fa, Tigra ha scritto: correzione opportuna, la linea del frontale è diversa, per non dire della presa d'aria dietro la ruota anteriore... grazie! Prego. Anche dietro, quanto a differenza non si scherza. GTC... GTC Speciale... Una può rappresentare il completamento di un'estetica tipica degli anni 60; l'altra propone stilemi buoni per il decennio successivo, magari poco coerenti con un'auto a motore anteriore ma significativi dell'evoluzione del disegno Pininfarina.
Questo è un messaggio popolare. eccheqqua Inviato 21 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Dicembre 2022 Dovrebbero rifare questa... Intramontabile. 6
goldrake7 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 3 ore fa, antonio 64 ha scritto: Citroen Porsche o Porsche Citroen? probabilmente foto-montaggi
goldrake7 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Dovrebbero rifare questa... fino adesso, alcuni rendering visti ..... sono dei bruttissimi OGM
Questo è un messaggio popolare. goldrake7 Inviato 22 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 Il 17/12/2022 at 19:28, Fabio Cottatellucci ha scritto: aggiungo bellissima come o forse più della precedente 3
LaVoceElettrica Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @Gaetanoalberto Credo che la marcia in più della visione italiana del design sia quella di essere in grado di affiancare tre scatoloni e tirarne fuori un bell'oggetto. 1
goldrake7 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 Lancia Florida II (1957) . questa per il maestro Marcello Gandini è tra le più belle in assoluto ... e che poi ha influenzato il design di tantissime auto a seguire
LaVoceElettrica Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 2 ore fa, goldrake7 ha scritto: e che poi ha influenzato il design di tantissime auto a seguire Il bordo posteriore del padiglione, fatto a tegolino, è sul filo fra colpo di genio e ovvietà. Però intanto lo inventò lui e non altri. Chapeau. P.S.: non si nota molto, ma è una quattro porte, con apertura ad armadio.
goldrake7 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Il bordo posteriore del padiglione, fatto a tegolino, è sul filo fra colpo di genio e ovvietà. Però intanto lo inventò lui e non altri. la Florida II fù disegnata da Pininfarina
LaVoceElettrica Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 2 ore fa, goldrake7 ha scritto: la Florida II fù disegnata da Pininfarina E io che ho detto?
goldrake7 Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 2 ore fa, LaVoceElettrica ha scritto: E io che ho detto? pensavo ti riferissi al maestro Gandini
Messaggi raccomandati