iBan69 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Come da tradizione, degli ultimi anni, anche per questo Natale, apro la discussione (anche se con un po’ di ritardo), su cosa ci regaliamo per il nostro amato hobby con l’occasione/scusa, del Natale. 🎄 Per quanto riguarda il sottoscritto, mi sono regalato (in realtà lo aspettavo da aprile…😤)il braccio nuovo per il secondo giradischi. Un Moerch DP6 mk2. Purtroppo delle 3 basette che ho in dotazione al mio TW Acoustic Raven One, nessuna andava bene, pertanto, la sto facendo fare, ma non credo sarà pronta per le feste. 😭 A voi, ora, la tastiera … 😄 1
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 É lui che deve fare un regalo 🎁 al sottoscritto.. io al massimo un panettone gli devo.. ‘sto ingordo sciagurato.. che se la suona e se la canta, e pretende sempre di più 😂😂 3
DMS Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Vienna Acoustics Liszt...ho dato via le mie amate Beethoven Concert Grand, pagata una giusta differenza e adesso le Liszt sono a casa....mai upgrade fu più rivelatore! Sembra di sentire un impianto a steroidi, tutto aumentato! Spazialità, profondità, immagine, dettagli e suono strumenti...tutto portato a livelli che a casa mia non si erano sentiti! Diffusori fantastici e pure bellissimi da vedere (che non guasta!) 1
Questo è un messaggio popolare. DMS Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 @iBan69 Versione provvisoria/sottosopra del mio setup, metá dei componenti mancano causa preparazione per pulizie natalizie😁 7
Cep63 Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Io ho appena scambiato l’integrato……ed è arrivato un McIntosh MA252….mi incuriosiva da tempo…..ibrido ….mi è capitata l’occasione e l’ho fatto mio…🙈🤪🤗
bungalow bill Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Io sto pensando ad un giradischi ( non so se ad averlo riesco per Natale ).
maxraff Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 È tutto l’anno che gli faccio regali😂 a Natale solo un cavetto AudioQuest Coffee USB
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 Io mi sono regalato un nuovo "work in progress", un'altro gira-scarrafone autocostruito 🤣🤣 3 1
Gici HV Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Domani vado a ritirare, dopo un'assenza di alcuni mesi per impedimenti vari, gli altoparlanti Audionirvana dei diffusori principali, più che sufficiente così.
TopHi-End Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Durante l'anno ne ho fatti parecchi, ma nel giro di pochi giorni ho acquistato un amplificatore Home Theater nuovo, ovvero un Marantz SR7015 per l'impianto in cucina, cavi di alimentazione e di potenza, e sto puntando un amplificatore valvolare per l'impianto stereo.
Sankara Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 RCA Ricable per provare , da cavoscettico, se possono esserci miglioramenti nell’attuale configurazione.
gabel Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Una coppia di cavi MIT bilanciati (ma arriveranno dopo Natale). ☹️
Maurjmusic Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @gabel Io una coppia di cavi MIT sbilanciati ( ma sono già arrivati ! ) 😁 e una deliziosa lavadischi a ultrasuoni HumminGURU.
Questo è un messaggio popolare. maxxx Inviato 22 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Dicembre 2022 Due tedeschine in abito nero. In attesa di una casa degna di loro 12 1 1
Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 23 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2022 Le WE300B arrivate per Santa Lucia, bastano e avanzano. Tutto questo parlare di classe D e dei limiti dei monotriodi mi ha ulteriormente motivato ad andare avanti. La modernità, l'efficienza energetica e le mirabolanti prestazioni, le lascio volentieri ad altri. 4
Questo è un messaggio popolare. roop Inviato 23 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2022 A quello di @stanzani una boccia di fiori di Bach, a quello di @FabioSabbatini un pitoname Zensati (visto che li nomina spesso e volentieri ed io conosco gli abissi dell' animo umano ), a quello di @alexis una dacchino Soncoz infame (che ha l' effetto della kryptonite sulla scansione dei piani sonori) ad @aldofranci niente relativo allo stereo perchè è molto tennico, ma, solo, una succosa banana marcia, in quanto endowed with humor. 1 6
aldofranci Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 2 ore fa, roop ha scritto: in quanto endowed with humor. E ci vuole cūlus nella vita
Messaggi raccomandati