Questo è un messaggio popolare. mariovalvola Inviato 23 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2022 Le WE300B arrivate per Santa Lucia, bastano e avanzano. Tutto questo parlare di classe D e dei limiti dei monotriodi mi ha ulteriormente motivato ad andare avanti. La modernità, l'efficienza energetica e le mirabolanti prestazioni, le lascio volentieri ad altri. 4
Questo è un messaggio popolare. roop Inviato 23 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Dicembre 2022 A quello di @stanzani una boccia di fiori di Bach, a quello di @FabioSabbatini un pitoname Zensati (visto che li nomina spesso e volentieri ed io conosco gli abissi dell' animo umano ), a quello di @alexis una dacchino Soncoz infame (che ha l' effetto della kryptonite sulla scansione dei piani sonori) ad @aldofranci niente relativo allo stereo perchè è molto tennico, ma, solo, una succosa banana marcia, in quanto endowed with humor. 1 6
aldofranci Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 2 ore fa, roop ha scritto: in quanto endowed with humor. E ci vuole cūlus nella vita
gabel Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 14 ore fa, gabel ha scritto: Una coppia di cavi MIT bilanciati (ma arriveranno dopo Natale) Invece, incredibilmente, sono arrivati oggi. Nel pomeriggio, febbre permettendo, si ascolta! 👍🏻 1
Gici HV Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Oggi installazione e poi misurazione con Dirac..😊 2
roop Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @Gici HV spendaccione! Non ti si riconosce più… 2
scroodge Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Probabilmenre un Mac Mini M1 per rinnovare il comparto musica liquida, sto ancora facendo test al riguardo
cactus_atomo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @iBan69 visto che il mio impianto non mi ha mai regalato nulla a natale , alla befana e neppuire al compleanno, quest'anno per ripicca niente regali 2
giuseppeb1986 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Per Natale ho comprato 2 pannelli fonoassorbenti ibridi della serie Impression della GIK Acoustic 1
Gici HV Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, roop ha scritto: spendaccione! Non ti si riconosce più… Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬
Eclipse Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Sl1200g…ultimo pezzo rimasto al vecchio prezzo. Da gennaio cambia il listino e quindi…arrivato per Natale in anticipo 🎅🏻 🤶 buone feste 1
ascoltoebasta Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Io i regali al mio impianto li ho fatti durante l'anno,Opera Grand Callas e DAC Lector Digicode S192,ma devo riconoscere che lui ricambia puntualmente con un gran bel suono,ogni volta che lo accendo e ascolto musica. 1
Mxcolombo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Quest’anno, come del resto lo scorso, nulla per l’impianto ma parecchi biglietti per la Scala e Auditorium.
Discopersempre2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Io per essermi levato lo sfizio delle casse e del gira🤩, ora per tre secoli mi tocca vende' ombrelli, mutande e calzini al molo 5 insieme ai "neri"🤬😥. A proposito, visto che sono sempre più povero, ho pensato di allungare il black Friday...quindi se a qualcuno interessa, faccio super sconto 😜.
roop Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬 Ce lo so! Per quello ti sfruculliavo. Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money
Messaggi raccomandati