gabel Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 14 ore fa, gabel ha scritto: Una coppia di cavi MIT bilanciati (ma arriveranno dopo Natale) Invece, incredibilmente, sono arrivati oggi. Nel pomeriggio, febbre permettendo, si ascolta! 👍🏻 1
Gici HV Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Oggi installazione e poi misurazione con Dirac..😊 2
roop Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @Gici HV spendaccione! Non ti si riconosce più… 2
scroodge Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Probabilmenre un Mac Mini M1 per rinnovare il comparto musica liquida, sto ancora facendo test al riguardo
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Dicembre 2022 Amministratori Inviato 23 Dicembre 2022 @iBan69 visto che il mio impianto non mi ha mai regalato nulla a natale , alla befana e neppuire al compleanno, quest'anno per ripicca niente regali 2
giuseppeb1986 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Per Natale ho comprato 2 pannelli fonoassorbenti ibridi della serie Impression della GIK Acoustic 1
Gici HV Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, roop ha scritto: spendaccione! Non ti si riconosce più… Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬
Eclipse Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Sl1200g…ultimo pezzo rimasto al vecchio prezzo. Da gennaio cambia il listino e quindi…arrivato per Natale in anticipo 🎅🏻 🤶 buone feste 1
ascoltoebasta Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Io i regali al mio impianto li ho fatti durante l'anno,Opera Grand Callas e DAC Lector Digicode S192,ma devo riconoscere che lui ricambia puntualmente con un gran bel suono,ogni volta che lo accendo e ascolto musica. 1
Mxcolombo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Quest’anno, come del resto lo scorso, nulla per l’impianto ma parecchi biglietti per la Scala e Auditorium.
Discopersempre2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Io per essermi levato lo sfizio delle casse e del gira🤩, ora per tre secoli mi tocca vende' ombrelli, mutande e calzini al molo 5 insieme ai "neri"🤬😥. A proposito, visto che sono sempre più povero, ho pensato di allungare il black Friday...quindi se a qualcuno interessa, faccio super sconto 😜.
roop Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, Gici HV ha scritto: Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬 Ce lo so! Per quello ti sfruculliavo. Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money
London104 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @Maurjmusic pagata quanto, se posso? Già verificatane l'efficacia?
Grancolauro Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Una HifiMan Arya rigorosamente usata, come tutto il resto dell’ impianto d’altra parte. Sono tempi duri 🙂
yukatan Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 23 ore fa, TopHi-End ha scritto: un amplificatore Home Theater nuovo, ovvero un Marantz SR7015 per l'impianto in cucina Hai un home theater in cucina? Grande !!! Prima volta che lo sento
yukatan Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 20 ore fa, maxxx ha scritto: Due tedeschine in abito nero. In attesa di una casa degna di loro Come si dice in alta borghesia …… e me cojoni 😆 grande complimenti 1
Gici HV Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 30 minuti fa, roop ha scritto: Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money Eh ma questi mi piacciono troppo (ho appena smesso di fare ascoltare della bella musica, suo malgrado, alla vicina del piano di sopra 🤭), poi c'è scritto sulla scatola S. Louis, Missouri, USA anche se sono made in Cina 😁, poi ho un lettore Marantz, pre Nad, giradischi vintage Denon, di Cinese ho praticamente solo gli Zerozone.😉
indifd Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Volevo regalarmi la valvola seguente, ma non c'è stato verso, sono stato "asfaltato" nell'asta, la consolazione è che ora so che esiste (mai vista prima né mai avuto notizia della possibilità che potesse essere stata prodotta), il rammarico è che temo sia stata acquistata da uno che non sa cosa ha comprato E' un bel test essere in grado di classificarla correttamente per: - tipo - stabilimento di produzione - data di produzione - caratteristiche costruttive 1
Messaggi raccomandati