Vai al contenuto
Melius Club

Che cosa regalerò, al mio impianto, questo Natale?🎅

Messaggi raccomandati

Inviato
14 ore fa, gabel ha scritto:

Una coppia di cavi MIT bilanciati (ma arriveranno dopo Natale)

Invece, incredibilmente, sono arrivati oggi. Nel pomeriggio, febbre permettendo, si ascolta! 👍🏻

• Melius 1
Inviato

IMG_20221223_120556_417.thumb.jpg.dad772f186920835e00ea8cb955df1dc.jpg

Oggi installazione e poi misurazione con Dirac..😊

• Melius 2
Inviato

Probabilmenre un Mac Mini M1 per rinnovare il comparto musica liquida, sto ancora facendo test al riguardo

• Amministratori
Inviato

@iBan69 visto che il mio impianto non mi ha mai regalato nulla a natale , alla befana e neppuire al compleanno, quest'anno per ripicca niente regali

• Haha 2
giuseppeb1986
Inviato

Per Natale ho comprato 2 pannelli fonoassorbenti ibridi della serie Impression della GIK Acoustic 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, roop ha scritto:

spendaccione! Non ti si riconosce più…

Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬

Inviato

Sl1200g…ultimo pezzo rimasto al vecchio prezzo. Da gennaio cambia il listino e quindi…arrivato per Natale in anticipo 🎅🏻 🤶 

buone feste

• Melius 1
ascoltoebasta
Inviato

Io i regali al mio impianto li ho fatti durante l'anno,Opera Grand Callas e DAC Lector Digicode S192,ma devo riconoscere che lui ricambia puntualmente con un gran bel suono,ogni volta che lo accendo e ascolto musica.

• Melius 1
Inviato

Quest’anno, come del resto lo scorso, nulla per l’impianto ma parecchi biglietti per la Scala e Auditorium. 

Discopersempre2
Inviato

Io per essermi levato lo sfizio delle casse e del gira🤩, ora per tre secoli mi tocca vende' ombrelli, mutande e calzini al molo 5 insieme ai "neri"🤬😥. A proposito, visto che sono sempre più povero, ho pensato di allungare il black Friday...quindi se a qualcuno interessa, faccio super sconto 😜.

Inviato
1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬

Ce lo so! Per quello ti sfruculliavo. Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money :classic_biggrin:

Inviato

Una HifiMan Arya rigorosamente usata, come tutto il resto dell’ impianto d’altra parte. Sono tempi duri 🙂

Inviato
23 ore fa, TopHi-End ha scritto:

un amplificatore Home Theater nuovo, ovvero un Marantz SR7015 per l'impianto in cucina

Hai un home theater  in cucina? Grande !!!

Prima volta che lo sento

Inviato
20 ore fa, maxxx ha scritto:

Due tedeschine in abito nero.

In attesa di una casa degna di loro

Come si dice in alta borghesia …… e me cojoni 😆 grande complimenti

• Haha 1
Inviato
30 minuti fa, roop ha scritto:

Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money

Eh ma questi mi piacciono troppo (ho appena smesso di fare ascoltare della bella musica, suo malgrado, alla vicina del piano di sopra 🤭), poi c'è scritto sulla scatola S. Louis, Missouri, USA anche se sono made in Cina 😁, poi ho un lettore Marantz, pre Nad, giradischi vintage Denon, di Cinese ho praticamente solo gli Zerozone.😉

Inviato

Volevo regalarmi la valvola seguente, ma non c'è stato verso, sono stato "asfaltato" nell'asta, la consolazione è che ora so che esiste :classic_ohmy: (mai vista prima né mai avuto notizia della possibilità che potesse essere stata prodotta), il rammarico è che temo sia stata acquistata da uno che non sa cosa ha comprato

E' un bel test essere in grado di classificarla correttamente per:

- tipo

- stabilimento di produzione

- data di produzione

- caratteristiche costruttive

mC_ dic 2022.jpg

mC_ dic 2022 bis.jpg

mC_ dic 2022 ter.jpg

• Haha 1