Vai al contenuto
Melius Club

Che cosa regalerò, al mio impianto, questo Natale?🎅

Messaggi raccomandati

ascoltoebasta

Io i regali al mio impianto li ho fatti durante l'anno,Opera Grand Callas e DAC Lector Digicode S192,ma devo riconoscere che lui ricambia puntualmente con un gran bel suono,ogni volta che lo accendo e ascolto musica.

• Melius 1
Discopersempre2

Io per essermi levato lo sfizio delle casse e del gira🤩, ora per tre secoli mi tocca vende' ombrelli, mutande e calzini al molo 5 insieme ai "neri"🤬😥. A proposito, visto che sono sempre più povero, ho pensato di allungare il black Friday...quindi se a qualcuno interessa, faccio super sconto 😜.

1 ora fa, Gici HV ha scritto:

Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬

Ce lo so! Per quello ti sfruculliavo. Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money :classic_biggrin:

30 minuti fa, roop ha scritto:

Con poco di più ti pigliavi le Woodsound così avevi tutto cino e potevi ergerti a paladino supremo del value for money

Eh ma questi mi piacciono troppo (ho appena smesso di fare ascoltare della bella musica, suo malgrado, alla vicina del piano di sopra 🤭), poi c'è scritto sulla scatola S. Louis, Missouri, USA anche se sono made in Cina 😁, poi ho un lettore Marantz, pre Nad, giradischi vintage Denon, di Cinese ho praticamente solo gli Zerozone.😉

Volevo regalarmi la valvola seguente, ma non c'è stato verso, sono stato "asfaltato" nell'asta, la consolazione è che ora so che esiste :classic_ohmy: (mai vista prima né mai avuto notizia della possibilità che potesse essere stata prodotta), il rammarico è che temo sia stata acquistata da uno che non sa cosa ha comprato

E' un bel test essere in grado di classificarla correttamente per:

- tipo

- stabilimento di produzione

- data di produzione

- caratteristiche costruttive

mC_ dic 2022.jpg

mC_ dic 2022 bis.jpg

mC_ dic 2022 ter.jpg

• Haha 1