Vai al contenuto
Melius Club

Che cosa regalerò, al mio impianto, questo Natale?🎅

Messaggi raccomandati

Inviato

@yukatan forse ho fatto il passo più lungo della gamba, ma si vive una volta sola

• Melius 1
Inviato

@London104

Ciao ho postato  in Fine Tunes “thread “ chi ha acquistato la Humminguru “ sia i costi sostenuti  compresi oneri doganali sia le impressioni di utilizzo( sono in ultima pagina ) . Comunque ottima! 

Inviato

Isoacoustics Gaia II, Iso-puck e Iso-puck mini, il tutto con grande soddisfazione

Inviato

Il nuovo puliscitestine a ultrasuoni/ bilancina della Hummin Guru, ed una nuova testina da aggiungere alla collezione.

Inviato
3 ore fa, yukatan ha scritto:

Hai un home theater  in cucina? Grande !!!

Prima volta che lo sento

È una zona della cucina, ad essere preciso. In salotto avevo un altro impianto audio, ma l'ho eliminato perché non avevo mai tempo per ascoltarlo.

Invece l'impianto stereo principale sta in una stanza dedicata e trattata acusticamente.

Inviato

@prometheus Gnammy! sembra roba molto buona :classic_love:

Il regalo al mio impianto è un Rega RB2000, vedrò di provarlo prossimamente sul Sony TTS3000, mi sono già fatto preparare un paio di armboard da forare in multistrato di okumè.

Ultima Legione @
Inviato

.

ZEN-STream-Header-FI-2.thumb.jpg.71197125529e4ad1589f318df7edea19.jpg51opLKZN9TL._AC_SL1400_.thumb.jpg.f8d96b4a38393796fe3e0160eb588b6a.jpg

.

Per sperimentare la bontá di uno streamer dedicato rispetto ad una convenzionale piattaforma PC nel gestire il mio streaming TIDAL, per Natale un simpaticissimo quanto straordinariamente versatile iFi Zen Stream  e per non tirar neanche fuori dallo scatolo il suo alimentatore switching a corredo, ecco arrivato anche un magnifico quanto ....granitico :classic_biggrin::classic_biggrin: alimentatore lineare TOPPING P50 con le sue versatili uscite: 15 Vdc + 2x5 Vdc - USB ..  e dai primi ascolti collegato al DAC GUSTARD X26 Pro sembra promettere veramente bene!!

.

In ultimo per premiare gli ultimi aggiornamenti e update grazie al quale é diventato veramente solido, affidabile e versatilissimo anche e sopra tutto nel gestire come End-Point l' iFi Zen Stream, Audirvana si é ampiamente meritato il 70 Euro annuali per il rinnovo della Versione Studio  che inaspettatamente ha musicalmente scalzato, senza grandi patemi d'animo, niente di meno che addirittura la versione trial di ROON (a parte parecchie indecenti schizzofrenie nel gestire UPnP con lo Zen Stream) che avevo in prova da un paio di mesi ed installato apposta per confrontarlo.

.

865516597_Immagine2022-12-25111212.thumb.jpg.da216e727d22dc2575cda5b833bd1065.jpg

Inviato

@DMS diffusori fantastici, complimenti con tantissima invidia 

• Thanks 1
Inviato

Sotto lo stimolo di un prossimo trasloco da casa singola a piccolo condominio ho venduto un paio di ampli NAD che avevo in cantina da anni e reinvestito (😎) in una cuffia Beyer 880 600 ohm e relativo ampli Gustard H16 da abbinare al dac x16 che già avevo. Sono arrivati giusto per Natale. Non avevo mai sperimentato davvero l’ascolto in cuffia, devo dire che non mi dispiace. Piacerà anche al vicino

Inviato

Il mio regalo natalizio me lo sono fatto in realtà da un mesetto: DAC Chord Dave.

Inviato

Dimenticavo..il regalo più bello è arrivato un mesetto fa' ed è stato del tutto inaspettato. Il merito va ad un gentilissimo forumer.

Pioneer sx 626.

16719821775486294929875191806906.jpg

16719822393752189169164932012227.jpg

• Melius 2
Inviato
4 ore fa, prometheus ha scritto:

Ottima soluzione! :classic_biggrin:

Forse  dieci anni fa  oggi   ma come diceva Toto’ …  “cca’  nisciuno è fesso” .:classic_cool:

• Haha 1
Inviato

un tuner Magnum Dynalab Etude per riscoprire le trasmissioni radio FM (finchè dureranno...) con antenna esterna, e delle soundcare superspikes da mettere sotto gli stand, per la gioia della moglie quando li deve spostare per pulire.

questo il suo (...mio...) regaloi.