Ultima Legione @ Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 5 ore fa, Xabaras ha scritto: Il mio regalo natalizio me lo sono fatto in realtà da un mesetto: DAC Chord Dave. . Tanta roba....... complimenti e auguri!! .
Turandot Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 Babbo natale mi ha portato i piedini della Finite Elemente. Tanta roba
Ultima Legione @ Inviato 25 Dicembre 2022 Inviato 25 Dicembre 2022 7 ore fa, Masino ha scritto: reinvestito (😎) in una cuffia Beyer 880 600 ohm e relativo ampli Gustard H16 da abbinare al dac x16 che già avevo. . Ottima scelta!! . Negli anni avró posseduto una decina di cuffie AKG, HiFiMan, Sennheiser, Grado etc. ma la Beyerdymamic DT-880 nellla versione da 600 Ohm pilotate con un iFi Zen Can, stazionano ormai da anni nel mio soggiorno............ .
CDJ Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 2021 all’insegna del reparto cuffie e annessi ,2022 impianto 2ch ovvero 1 coppia di Paradigm Founder H120 +un finale Sotu Audio 350W Classe D.
Ultima Legione @ Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 7 ore fa, CDJ ha scritto: 2022 impianto 2ch ovvero 1 coppia di Paradigm Founder H120 +un finale Sotu Audio 350W Classe D . Pur avendo le Founder 120H un apposita amplificazione integrata in Classe D per la sezione dei "bassi", anche grazie all'elevata efficienza di ben 92 dB della sezione Medio/Alti magari per l'amplificazione avrei fatto una scelta diversa dalla Tua, privilegiando Raffinatezza Timbrica e "guanto di velluto" al posto dell' Energia e "polso" di un amplificatore in Classe D, che seppur con le loro performance tecniche eccezionali mi suscitano ancora sentimenti di distanza e diffidenza ....... ma questa linea dei diffusori canadesi al quale appartengono i diffusori H120 che hai acquistato, economicamente impegnativi ma con soluzioni progettuali raffinate e molto interessanti (Efficienza Medio/Alta, Crossover con filtraggio del 2 Ordine - 6 dB/oct, peculiaritá e originalitá dei drivers etc.), li vedo capaci di concretezza e grandi potenzialitá musicali. . Personalmente per le dimensioni del mio ambiente di ascolto stó valutando con grande interesse l'acquisto delle Founder 80F o 100F che a differenza delle 120H sono interamente "passive" e ho giá avuto modo di apprezzare di persona nella splendida finitura Midnight Cherry. . Mi amareggia non essere mai riusciti ad ascoltarli........... . Complimenti e non negarci qualche foto e qualche valutazione di ascolto. .
Andrew Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 Babbo Natale mi ha portato in dono delle harbeth c7 es xd
Andrew Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @iBan69 ero un po' titubante per quanto riguarda l interazione con il mio ambiente,mi sono dovuto,per fortuna, ricredere all istante
iBan69 Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @Andrew le Harbeth, sono diffusori incredibilmente adattabili, all’ambiente.
CDJ Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 6 ore fa, Ultima Legione @ ha scritto: Mi amareggia non essere mai riusciti ad ascoltarli........ Ciao,nemmeno io acquistati leggendo qualche recensione,praticamente a scatola chiusa (non è la prima volta...)
Ultima Legione @ Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 14 ore fa, Andrew ha scritto: Babbo Natale mi ha portato in dono delle harbeth c7 es xd . Complimenti per il raffinato acquisto!! . Sono degli ever-greeen con il quale si puó convivere per una vita felici se assecondati con un setup che ancor prima della "muscolaritá" sia capace di raffinato dettaglio, sana Timbrica e buona Dinamica. .
Andrew Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @Ultima Legione @ ciao,hai perfettamente ragione, dovrò "perdere" un po' di tempo per trovare la giusta sinergia
mastergiven Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Acquistato streamer Wiim Mini, visto che il dac ce l'avevo giá. Funziona molto bene.
Questo è un messaggio popolare. gabel Inviato 1 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Gennaio 2023 Regalo dell’ultimo minuto (era un’occasione troppo ghiotta per lasciarmela sfuggire): 5
indifd Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 15 minuti fa, gabel ha scritto: un’occasione troppo ghiotta Mki o MkII ?
gabel Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @indifd: eh no, il primo, quello con le 6922/E88CC! 😉
indifd Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 48 minuti fa, gabel ha scritto: il primo Lo supponevo Cosa penso a riguardo è di tua conoscenza
Messaggi raccomandati