Ultima Legione @ Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @gabel . Magnifico!! . A parte la mia incondizionata passine per i Preamplificatori valvolari, gli ARC a differenza di tutti gli altri grandi brand mi hanno sempre suscitato con la loro semplice presenza, l'essenza del bel Suono e della grande Musicalità poi confermata sempre nei fatti. . Il Reference Two poi è pura eccellenza. . Complimenti. .
homesick Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Foto delle nuove arrivate con tanto di albero natalizio , ritirate in realtà ieri , delle fiammanti Klipsch rp600m. Dopo 10 anni di JBL sono passato a delle docili Celestion Ditton 15, ma sentivo la necessità di un suono più live visto che le uso anche come diffusori per home video, da una serie di primi ascolti mi sto divertendo e non poco , non so se dureranno 10 anni come le cugine precedenti, chi vivrà vedrà.
homesick Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @Gici HV le L90 https://www.hifiengine.com/manual_library/JBL/l90-int.shtml Me ne sono separato a malincuore ma avevo bisogno di nuovi stimoli 1
gimmetto Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Il 23/12/2022 at 16:48, Gici HV ha scritto: Erano già miei, 240 euro per la riparazione, pensare che li presi usati praticamente nuovi a 180 euro..😡😡🤬🤬 @Gici HV Non mi far parlare...Acquistate in Germania, il giorno di Natale, 2 unità medio/alti per le AR 98 LS in quanto l'onesto venditore su subito.it me le ha rifilate con i tweeter rotti!
Titian Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Che bello, quest'anno non ho regalato niente al mio impianto anzi è stato lui a regalarmi un paio di ore di felicità. L'impianto sa che quest'anno non riceverà regali. D'altra parte l'anno scorso ne ha ricevuti tanti.
martin logan Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Dopo circa sei anni di pre valvolare (Jadis) sono passato allo stato solido, un KRELL Krc-3. Non è stato un regalo per forza "natalizio"; era qualche mese che guardavo in giro e l'ho trovato una decina di giorni prima del 25 ... una coincidenza 1
raf_04 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 quest'anno niente regali al mio impianto (avevo già dato durante l'anno col McIntosh MA8000). In compenso tanta ottima musica con l'acquisto di CD/SACD di ottima fattura. Penso che troppo spesso ci concentriamo sull'impianto e mettiamo in secondo piano la musica... Buon anno a tutti! 1
Ultima Legione @ Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Il 1/1/2023 at 20:57, homesick ha scritto: ritirate in realtà ieri , delle fiammanti Klipsch rp600m. . La prima versione o la MKII? .
maxraff Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Due giorni fa é arrivato un post regalo un VTL 75-75. Lo adoro
Ultima Legione @ Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, maxraff ha scritto: Due giorni fa é arrivato un post regalo un VTL 75-75. Lo adoro . Austero nell'aspetto ma magnificamente ben suonante. . Pur preferendo personalmente i Single-Ended peró tra i tanti Push-Pull ascoltati in passato é quello che mi ha lasciato il ricordo migliore. . Complimenti per il bel acquisto. .
Look01 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @maxraff Gran bell'acquisto ho sentito ancora parecchi anni fa due Mono VTL e mi ricordo ancora che era veramente un bel sentire. Ciao Stefano.
iBan69 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 @maxraff ho avuto un VTL 75, qualche anno fa nel mio impianto, era sicuramente un buon finale valvolare.
maxraff Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @Look01 @Ultima Legione @ Questo VTL ha una storia…praticamente passa di proprietà tra me e l’amico Fabrizio, sempre con la clausola che quando si decide di venderlo l’altro ha la priorità…praticamente resta sempre in “casa” 2
Look01 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 L'impianto é rientrato oggi dalle Ferie e si é riposato ora va benissimo 😉. Io mi son regalato un buona Grappa al ginepro che mi predisporrà rilassato al suo ascolto nell'anno nuovo e che non esiste solo mica la musica😂.
Messaggi raccomandati