Alessiodom Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Io l'ultima volta ci son stato nel 2018, a Soho ci sono una marea di negozi un pò hipster a dire il vero...io avevo comprato qualcosa da Sister Ray e Reckless Records, ma il più bello era un banchetto a Camden Town tenuto da un freak barbuto..chiesi informazioni per un disco ed era......italiano, aveva una marea di disconi. A Notthing Hill anche Music & Video Exchange....pochi fronzoli e tanta sostanza. Sempre a Soho scannati dalla fame abbiamo scelto così a caso....eeee siamo finiti in questo locale...Poppies Fish & Chips, ........destino, il locale dove è nato il rock n roll a Londra! Entrare in posto così con un ep degli stones nella borsa...che libidine. Londra è magnifica mi è piaciuta moltissimo,ha una bellissima energia, buon divertimento!
giorgiovinyl Inviato 28 Dicembre 2022 Autore Inviato 28 Dicembre 2022 @Alessiodom Londra è unica…@minollo63 se ti legge mia moglie sono fritto… 😂 1
giorgiovinyl Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Inviato 29 Dicembre 2022 @ediate sono a Camden ma Kozmic rRecords non risulta su Googlemap
minollo63 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @giorgiovinyl https://www.google.co.uk/maps/place/51°32'28.6"N+0°08'45.8"W/@51.5412707,-0.1460624,18z/data=!4m5!3m4!1s0x0:0xbd3315d2701a368d!8m2!3d51.5412707!4d-0.1460624?hl=en Find the fair on Level 2, Camden Market Hawley Wharf - High Street Building (just up the main stairwell) Friday, Saturday & Sunday | Drop in 10am - 4pm Pronto intervento dischi... Ciao ☮️ Stefano R. 1
giorgiovinyl Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 @Spidernet65 È a 365 metri dal mio albergo, questo ci vado sicuro. Grazie
Morenik Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @giorgiovinylti faccio i miei migliori auguri di una sazievole scorpacciata di vinile dal tipico "aroma" di negozio dell'usato con retrogusto tipicamente londinese(misto birra-polvere-muffa). Se sei ancora in zona, in Inverness St. a Camden c'era uno dei miei negozi preferiti, strapieno di roba beat e mod revival e nel quale lavorava un ex degli Squire, se non ricordo male. Purtroppo per me, sono passati ormai 7 anni dall'ultima volta che ci sono stato e chissà quanto sono cambiate le cose lassù... E ti faccio anche i miei migliori auguri per l'anno nuovo. Divertitevi! 1
Morenik Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @giorgiovinyl Salutami il Picton House Hotel in Covent Garden, se c'è ancora. Ci ho vissuto per diverso tempo e metà del mio cuore è rimasto al terzo piano di quel (ex)tugurio.
ediate Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @giorgiovinyl si trova all’ingresso di Camden dall’altra parte del canale; se vai con l’autobus n.31, è la prima entrata di Camden, sulla destra, devi salire due rampe di scale e trovi Kozmic Records. È un grande spazio dove ci sono una decina di venditori indipendenti, ciascuno munito di pos; il primo a sinistra, entrando, è un uomo di colore, il simpaticissimo Martin, che mi ha venduto nove dei dieci dischi che ho comprato. Se lo incontri, salutamelo, lui sa come mi chiamo e forse si ricorda ancora di me. 1
giorgiovinyl Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Inviato 30 Dicembre 2022 Oggi sono riuscito a passare da Fopp Covent Garden, un buon negozio, ma non quello che cercavo io. Stavo meditando di fare andare domani mattina consorte e figlioletto a visitare la Tower of London con gli amici e io sgattaiolare a Camden Town e/o Soho, ma poi memore dell’ammonimento di Stefano @minollo63 ha prevalso il senso di responsabilità di padre e compagno. La cosa più rock che ho fatto oggi è una foto familiare con sullo sfondo la Battersea Power Station… 1 1
madero Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 8 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: sullo sfondo la Battersea Power Station… chissà se hanno già venduto tutti gli appartamenti.....
minollo63 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 10 ore fa, giorgiovinyl ha scritto: ha prevalso il senso di responsabilità di padre e compagno. ...bravo, così si fa ! 👍🏻 Buon fine anno ma soprattutto un miglior inizio a tutti... 🥳 Stefano R. 1
Grancolauro Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Oggi ho fatto un salto da Reckless Records pure io. Erano anni che non ci tornavo ma resta un posto che merita una visita
Messaggi raccomandati