giorgiovinyl Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, OTREBLA ha scritto: Questo vinile mi fa arrabbiare. E’ tutto perfetto, la copertina Stoughton non riporta il codice EAN che a mio parere deturpa le ristampe dei classici; registrazione niente da dire, riversamento ottimo, il disco in sé è una sorpresa. Ma il vinile...rovina la festa. Accidenti a lui. Anche la mia copia, come quella di Giorgio, rumoreggia. Rumoreggia assai. Pensavo di cospargerlo con il lubrificante che vedete a fianco, magari addolcisce le asperità. Con una lavata le cose sono migliorate, tuttavia il rumoreggiamento non è andato via del tutto. Si vede anche a occhio che è un vinile stampato un po’ così. Io li riconosco a vista. Voglio dire, non ha l'aspetto di un vinile RTI, Quality Records o Pallas. Mi dispiace hai tutta la mia solidarietà di fratello vinilista. Color Changes è bellissimo, su qualche disco siamo d'accordo
capodistelle Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Finalmente uscito di Booker Little Out Front.
capodistelle Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Per ora disponibile solo su amazon uk a 27,59£ più spese varie.
ferdydurke Inviato 16 Luglio 2023 Inviato 16 Luglio 2023 Amazon.de propone Out Front a 34,77 euro, peccato che non spediscono il Italia… https://www.amazon.de/-/en/Booker-Little/dp/B0B2RNNJ5S/ref=sr_1_1?crid=28GGRT45CEKWF&keywords=booker+little+out+front&qid=1689523212&s=music&sprefix=%2Cpopular%2C170&sr=1-1
ferdydurke Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 Questa mattina mi è arrivato da Amazon.fr Out Front di Booker Little, disco che aspettavo da tempo. Qualità molto buona, anche se non si capisce se digitale o analogica…probabilmente la prima…per il resto tutto molto modesto…copertina di cartonaccio neppure plastificato, stampa scadente, busta interna di cartoncino bianco da buttare via…il tutto per una quarantina di euro + spese postali…ditemi voi…a me pare di essere sempre più spesso preso per i cūlus…
minollo63 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 44 minuti fa, ferdydurke ha scritto: tutto per una quarantina di euro + spese postali…ditemi voi…a me pare di essere sempre più spesso preso per i cūlus… ...e fai bene a tenere il "coltello" a portata di mano ! Ciao ☮️ Stefano R.
OTREBLA Inviato 28 Luglio 2023 Autore Inviato 28 Luglio 2023 E lo hanno pure stampato sottosopra! Hai fatto la fotografia con una macchina anni '30, quelle che capovolgevano l'immagine? Comunque sì, qualità di stampa e di confezione non all'altezza. Aspetto che scenda di prezzo, ma deve scendere parecchio. Alberto.
ferdydurke Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 @OTREBLA Comunque è un gran disco, forse il migliore di Booker Little…questo pomeriggio l’ho ascoltato 3 volte di fila
OTREBLA Inviato 28 Luglio 2023 Autore Inviato 28 Luglio 2023 Sì piace anche a me Booker Little, però queste edizioni Candid costano troppo rispetto a ciò che offrono. Mi accomodo sul margine del fiume ad attendere... Alberto.
Messaggi raccomandati