Gingobiloba Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 @FabioSabbatini Sto sentendo ora questo brano, sinceramente non riesco a capirlo come non capisco una tela di Fontana o un quadro concettuale, proprio non ce la faccio...... Sono stato alla Fondazione Prada tempo fa, gran bel posto che merita, ad ogni piano dovevo farmi spiegare dalle persone della sicurezza cosa vedevo, se per arte si intende una parete di mosche morte io sinceramente mi fermo e dico non ce la faccio. Per non parlare dei divani mezzi muffi o delle macchine traforate da una lancia, mah....
Mighty Quinn Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 28 minuti fa, Gingobiloba ha scritto: Sto sentendo ora questo brano Quale brano?
floyder Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Il 15/4/2021 at 09:04, Led63 ha scritto: La sua musica " non è facile " e non è per tutti. Amen
Mighty Quinn Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Il 15/4/2021 at 09:04, Led63 ha scritto: Vi sono alcuni suoi lavori ancora ad oggi ostici anche per me Per curiosità, quali? 1
Jack Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Il 14/4/2021 at 10:30, GasVanTar ha scritto: È uno di quelli che proprio non digerisco, non riesco nemmeno ad approndirne la conoscenza perché mi infastidisce la sua musica e il suo modo di cantare. A volte mi ha dato l'impressione di ridicolizzare la musica in se, oltre al sistema politico ed economico...che ne pensate? Sono d’accordo al 100%. Non avrei saputo scriverlo meglio. —— Corretto
Jack Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 1 minuto fa, oscilloscopio ha scritto: Che per l'appunto non è il caso in questo forum... Chiedo scusa. Correggo 1
aldofranci Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Sì ora però andiamo su qualcosa di facile ascolto, per renderlo più accessibile alle masse incolte:
bost Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 4 ore fa, Gingobiloba ha scritto: Sono stato alla Fondazione Prada tempo fa, gran bel posto che merita, ad ogni piano dovevo farmi spiegare dalle persone della sicurezza cosa vedevo, se per arte si intende una parete di mosche morte io sinceramente mi fermo e dico non ce la faccio. @Gingobiloba ah ah, mi fai venire in mente la guida che spiegava ( fantastico il suo tono di voce anche) le opere(?????) ai visitatori della Biennale nel film di Sordi " dove vai in vacanza?....ah ah @mas 65 mi sono sempre domandato se il nostro non si fosse fatto la Ruth...
senek65 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 ore fa, aldofranci ha scritto: Sì ora però andiamo su qualcosa di facile ascolto, per renderlo più accessibile alle masse incolte: Decisamente meglio questo che altri pezzi che appaiono, scusate il termine, pesantemente masturbatori
bost Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Sì ora però andiamo su qualcosa di facile ascolto, per renderlo più accessibile alle masse incolte: @aldofranci ricordo che "Apostrophe" con Jack Bruce al basso ottenne successo commerciale...
Gingobiloba Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @FabioSabbatini Ho sentito Hot Rats l'album io proprio non lo capisco.
Led63 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @FabioSabbatini Ad esempio " 200 Motels " oppure " Burnt Weeny Sandwich " questi faccio fatica...
UpTo11 Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Hot Rats è stato il mio primo disco zappiano, comprato dopo aver ascoltato Peaches en Ragalia su una compilation. Mi è sempre piaciuto tantissimo, ma non sapevo che ci fosse qualcosa da capire 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 19 Aprile 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 2021 Il 14/4/2021 at 10:30, GasVanTar ha scritto: A volte mi ha dato l'impressione di ridicolizzare la musica in se, Può darsi, ma non la musica in se; l'iconosclastia sarcastico-grottesca di Zappa era un distanziarsi dagli establishment musicali "pop" più commerciali, amorfi "ammassati"... la sua musica andrebbe presa come un antidoto... 3
Mighty Quinn Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 58 minuti fa, Led63 ha scritto: " 200 Motels " È il primo disco di Zappa che comprai In effetti ci ho messo un po' ad apprezzarlo Ora lo considero tra i più belli
Messaggi raccomandati