Vai al contenuto
Melius Club

Guerra in Ucraina: monitoraggio e analisi situazione sul terreno [thread unico]

Messaggi raccomandati

Inviato

magari la ue prima o poi impara, che dite.

( è una domanda retorica alla quale non serve risposta ).

Inviato

Le dichiarazioni del trumpone sono preoccupanti perché senza un senso logico. 

Dopo l'ennesima dichiarazione delle scorse settimane in cui il duce russo ha ribadito di non voler sottoscrivere alcun accordo di pace e programmato la spesa bellica per il 2027, trumpone si genuflette  ad un dittatore in decadenza dicendo che è Zelensky a non volere la pace. 

Io sono preoccupato perché questo potrebbe portare ad aprire altri fronti di guerra. 

• Sad 1
Inviato

aaah, io ti cercavo altrove ma sei qua. ottimo, zaino ben affardellato, armati fino alle orecchie

appuntite e pronti per la partenza ( sottinteso voi ).

Superfuzz
Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

aaah, io ti cercavo altrove ma sei qua. ottimo, zaino ben affardellato, armati fino alle orecchie

appuntite e pronti per la partenza ( sottinteso voi ).

Che gioia per voi putiani vero? 

Gustavino
Inviato
22 hours ago, wow said:

Dai, che gli yankee adesso tirano un sollievo possono accendere i loro barbecue con mezzo gallone di gasolio a buon mercato. Poi dare da bere ai motori da 6000 cc di cilindrata dei loro casciabanchi con le ruote.

Che gente di mera.

Guarda che noi stiamo usando quello russo pagandolo solo di piu da terzi , il gas tramite le navi pure visto che non e' soggetto a sanzioni ,i soliti tafazi le petroliere son sempre arrivate nelle raffinerie

widemediaphotography
Inviato
5 ore fa, loureediano ha scritto:

D'altra parte lo sostengono i difensori di Israele

Mi limito ad osservare che é la inea di Conte. Se  ti fa piacere sostenere che Giuseppe é un Nazifascista la cosa  mi é pure completamente indifferente. La mia feroce condanna ad Ireale, anche per essere il braccio armato degli USA in quell'area,  é cosa assai vecchia.

Tu invece cosa sostieni?

• Crea Nuovo...